millennium11 ha scritto:
azz mia figlia solo se faccio 1.24 mi fara i complimenti ahahahah
dille che ci sono tapascioni che vanno mooolto più piano di te!!!
metterei la firma x fare il tempo dell'anno scorso visto le condizioni in cui sto , ed gli allenamenti fatti cmq l'importante e finire la gara se poi il tempo e dalla tua parte che ben venga ma di sicuro non faccio un tragedia avoglia di mezze
10000 metri 41:00
21097 metri 1:31:03 (01/11/15 sotto un diluvio )
6500 metri 24:50
5350 metri 20:57
42.195 3.31.37 maratona di roma 22/03/2015
Chiaramenteio ha scritto:All'ultima mezza mia figlia pensava mi fossi persa, mi ha fatto i complimenti per essere ancora viva!!! PIccio stasera vai e spacca, andrà tutto bene, io 40 minuti leggeri e poi scarico fino a domenica...inizia l'ansia pregara!!!
Sabato a metà pomeriggio, intorno alle 16,00 credo, andrò dalle Galline in Fuga e da Passo Capponi, qualcuno sarà in zona?
Io avrei un mezzo apputamento con Davide Capponi e Alessio ( che sono i responsabili del "passo" ) sabato pomeriggio all'expo della RTU che è in Piazza Maggiore ( volevo acquistare la canotta del passo e la maglietta delle galline per mia moglie ). Non so di preciso a che ora di preciso sarò lì, considerato che arriverò da Roma in treno e che prima dovrò passare in albergo con mia moglie per il check in, mentre loro saranno "stanziali" nell'area.
Comunque sia io sono brizzolato ed ho un fortissimo accento romanesco battute a parte.....come fare per beccarci?
Chiaramenteio ha scritto:All'ultima mezza mia figlia pensava mi fossi persa, mi ha fatto i complimenti per essere ancora viva!!! PIccio stasera vai e spacca, andrà tutto bene, io 40 minuti leggeri e poi scarico fino a domenica...inizia l'ansia pregara!!!
Sabato a metà pomeriggio, intorno alle 16,00 credo, andrò dalle Galline in Fuga e da Passo Capponi, qualcuno sarà in zona?
Io avrei un mezzo apputamento con Davide Capponi e Alessio ( che sono i responsabili del "passo" ) sabato pomeriggio all'expo della RTU che è in Piazza Maggiore ( volevo acquistare la canotta del passo e la maglietta delle galline per mia moglie ). Non so di preciso a che ora di preciso sarò lì, considerato che arriverò da Roma in treno e che prima dovrò passare in albergo con mia moglie per il check in, mentre loro saranno "stanziali" nell'area.
Comunque sia io sono brizzolato ed ho un fortissimo accento romanesco battute a parte.....come fare per beccarci?
io ho un MARCATO accenti veneto, capello lungo, alta e mi accompagno ad un'amica piccolina e biondina... mi chiamo Chiara
A che ora hai l'appuntamento?
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
stamattina test del ginocchio.... non positivo a dire la verità.
ho fatto 7 km ed il dolore, pur non lancinante come sabato , è ancora presente ...
Ci sarò lo stesso ma dovrò rivedere le mie ambizioni ..... intervalli al passo per tenere sotto controllo ed a questo punto spero di finirla.
Il raduno pregara e la gara non me le voglio perdere!!
piccio ha scritto:stamattina test del ginocchio.... non positivo a dire la verità.
ho fatto 7 km ed il dolore, pur non lancinante come sabato , è ancora presente ...
Ci sarò lo stesso ma dovrò rivedere le mie ambizioni ..... intervalli al passo per tenere sotto controllo ed a questo punto spero di finirla.
Il raduno pregara e la gara non me le voglio perdere!!
Piccio possiamo farla assieme Io non sto benissimo e come te spero di finirla, aggregati con noi a Passo capponi e passiamo un paio d'ore divertendoci, che dici?
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
si può fare, la voglia di migliorare è tanta ma pare che le mie gambe in questo periodo non siano dello stesso parere!!!
spero di divertirmi in gara.... ma ho paura che se arriva il dolore mi divertirò poco....