del resto, se non me la gioco adesso che ho ancora un MIIIIIIIIIINIMOOOOOOOOO di abbronzatura, non la metto più!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dottormela ha scritto:Ed eccomi qua, come il più classico dei servizi scopa al termine di una gara massacrante, a mettere la ciliegina sulla torta a quella che comunque è stata un'altra buona occasione per rivedere tanti di voi (tanti, non tutti!!!)... purtroppo i problemi casalinghi mi hanno permesso solo una toccata e fuga nella mattinata della gara e niente più, ma sono certo che presto avremo altre occasioni per un raduno come si deve!!!
![]()
E quale modo migliore, per chiudere quello che personalmente è stato un we particolarmente complicato, se non quello di dare i voti della sedicesima edizione, la prima per me, della Cariparma Running?!?![]()
VOTO 10... a LaMaury!!!!!!!!![]()
![]()
Semplicemente STRA-TO-SFE-RI-CA!!!
Gioca a nascondino la nostra atleta del gruppo sportivo della Barilla! Quello che è certo e che dopo una mezza così, dopo averle suonate a parecchi runner nella mattinata e ad altri spettatori compiaciuti nella serata chic Milanese, il prossimo nome sulla lista è quello di Paolo Bisaia da Cremona!![]()
Se LaMaury troverà tempo e modo di continuare ad allenarsi così, nessuno si dovrà meravigliare se al momento del crampo, l'anguilla del Po' verrà raggiunto e infilzato a mo' di spiedino da quella che senza dubbio è una delle sorprese più liete del forum post-vacanziero!
VOTO 9... A TUTTI I FORUMENDOLI!!!![]()
Sempre unici, mitici, stoici... che siano in 3, 10, 20 o 50, ritrovarsi è sempre bello.
Peccato solo che le condizioni del prima, durante e dopo la gara non abbiano permesso lo svolgimento regolare di uno di quei raduni da ricordare ma sono certo che le foto che spero verranno presto postate, sapranno confermare che all'insegna del "Pochi ma buoni!", gli eroi della Duchessa hanno tenuto alto l'onore!![]()
VOTO 8... a pier
Che dire...?!? Alzarsi all'alba, farsi tutti il viaggio con l'erba gatta nel baule, ritrovarsi a Parma confuso e distratto dalle bellezze locali, correre la mezza in 1h37'29" e tornare a casa di corsa imboccando l'A1 senza biglietto (Pier, te l'avevo detto che sarebbe stato più prudente chiedere a quelli della MySdam anche il Telepass!!!)... beh, se questo ragazzo non è un fenomeno, poco ci manca!!!![]()
VOTO 7... a Petronio, Aroldo, Deuterio, Savio e Vic!
Gente seria questa... mica dei MICIO-MICIO-bau-bau qualsiasi!!!
VOTO 6... a insane
Sono ancora scossoma il voto è dovuto... appuntamento alle 9:10, è arrivato alle 9:08.
VOTO 5 (che non è un'insufficienza ma solo una tiratina di orecchie!) a Jean, Remezzo, rrrooarrr, sillipo
Perché non ci siamo conosciuti?!?(che poi sicuramente ci saremo conosciuti ma son talmente rincoglionito che sono io a meritarmi il 5 pieno!!!)
VOTO 4... a Fede!!!![]()
ASSENTE INGIUSTIFICATO!!!
VOTO 3... alla mia rosa del Fantacalcio
Solo stamattina, rileggendo i nomi che insane mi ha trascritto con un uniposca su uno dei saccottini scaduti ricevuti al ristoro finale, gentile ho pensato io (!!!), mi sono reso conto che quest'anno trionfare nel Fantacalcio di RF potrebbe essere particolarmente complicato!!!
Vi dico solo che per Domenica prossima sono messo malino... questa la migliore formazione che potrei schierare: GARELLA, TURONE, BELLUGI, VIERCHOWOD, DE SCIGLIO, LENTINI, PISTILLO, CAUSIO, KAKA', HIGUAIN, RONALDO!![]()
VOTO 2... al set da viaggio di Podistica San Alpitour
Nessuno di noi aveva capito che Podistica avrebbe di fatto utilizzato la 30km della Duchessa per arrivare, cercando di evitare le tasse aeroportuali sui bagagli pesanti, all'aeroporto di Parma per anticipare la partenza per il viaggio di nozze!!! Peccato solo che steve, o almeno un ragazzo che gli somigliava molto ma senza occhiali, gli abbia sottratto dal valigione dell'ultratrailer i 29 bagnoschiuma da viaggio dell'Erbolario con cui il ragazzone di Modena aveva già pianificato di lavarsi durante le due settimane negli States... ora i casi sono due: o la Chiara ritorna in se, annulla l'iscrizione alla Maratona di Chicago e chiede a mazzi e mario la redazione di un prudentissimo contratto prematrimoniale, oppure sarà una tragedia annunciata!!!![]()
VOTO 1... a tale Crescenzio da Novara
Io quaaaaa... io laaaaa... io non sono allenato... io corro miiiiiilllle chilometri su una zampa sola...
Alla fine, nonostante il premio del podista meglio vestito, arriva solo un imbarazzante DSQ a fare il paio con il nome dell'atleta più controverso di RF!
Ne serviranno di Whiskas pranzetti per risollevare le sorti del micione Piemontese che invece di continuare a papparsi biscottini ad ogni curva, dovrebbe pensare ad allenarsi per diventare un runner ed una persona più seria!![]()
VOTO 0... al Comitato Organizzatore della 16° Cariparma Running![]()
Ho già detto che io non ho mai partecipato ad altre edizioni ma in confronto che le altre gare che mi hanno visto al traguardo, quella Parmigiana è senza dubbio la peggiore a cui abbia partecipato per tantissimi motivi! Avendo poi un po' di esperienza nell'organizzazione di eventi sportivi, sono rimasto sinceramente deluso dal CUS e da quanto, troppo, di scadente visto ieri mattina... pacco gara su cui stendere un velo pietoso, ristori (sopratutto quello finale) imbarazzanti, percorso che secondo me sarebbe potuto essere gestito in maniera diversa (ma questo mi rendo conto che è opinabile e quasi sicuramente dipeso da scelte politiche). Tutte pecche dovute secondo a me a carenze organizzative evidenti che, non potendo fare certe cose, avrebbero forse dovuto far propendere per una linea più semplice perché potesse essere apprezzata da tutti!!! Ma forse è colpa mia... con ancora vivo in mente il ricordo della Strapanaro 2013, niente potrà mai essere all'altezza!!!![]()
Chiudo con i primi scatti rubati da alcuni siti Parmigiani... purtroppo non solo non ho trovato nessun'altro volto noto, ma sono pure incappato in quelli dei più loschi e meno raccomandabili figuri di casa nostra!!!![]()
Il micio-runner più elegante della 16° Cariparma Running
Gli Aldo, Giovanni e Giacomo di RF... trovare per credere!!!