Eccomi!!
Finalmente ho un po’ di tempo per scrivere anche io un paio di righe sulla mia maratona di Padova e su questo lunghissimo weekend di km!
Beh, come avevo detto fin dall’ inizio siete tutti velocissimi! Troppo veloci per me, complimenti!!

Non ho parole, io sono il fanalino di coda di questa maratona!
Peccato non avervi incontrati tutti!
@juliettins : accidenti ci tenevo ad incontrare un’ altra pink del forum!!! Complimenti sei stata fenomenale! Ancora di più considerando che era la tua prima maratona: troppo brava! Ci troveremo alla prossima per festeggiare!!
Gli altri “ometti” non li menziono nemmeno : come dicevo tutti troppo bravi e veloci!complimenti! piacere aver conosciuto la new entry Patrick!
Solo una parola per @IlMara che sarĂ con me in una prossima avventura : grandissimo!! Il Magreid te lo mangi!!! Non mollare!!!!!
E io? E io….beh…la mia non era una vera maratona ma un test! La prova del 9 ( la prova del 10 non sarà lontana…) se reggevo dopo la Due Rocche di venerdì… avevo una fifa tremendissima, era la prima volta che facevo una c….a così grande, si dai , me ne rendo conto anche io che è stata una c…a, però son testarda, nonché mezza tedesca e quindi la ho fatta!
E sopratutto sono sopravvissuta!!!

Direi anche in condizioni fisiche ottimali! Attenzione con i miei tempi lenti ovviamente, non ho tirato un solo metro ho solo corso a sensazione, i primi 35 ero terrorizzata continuavo ad immaginarmi strisciante a bordo strada, tra l’ altro avevo ( ho ) un piccolo fastidio al tallone che non capivo cosa fosse e questa paura mi teneva un po’ inchiodata, poi quando ho capito che tutto sommato sarai arrivata mi sono lasciata andare ed ho corso serena a fianco di un’ altra donna assieme alla quale correvamo con la stessa maglietta onlus “ in memory of Angelo” esperienza significativa anche questa.
Mi ero mentalmente prefissata le 4 ore e 30 e invece è andata meglio del previsto 4.09!
Cavolaccio, pazzesco cosa si possa fare con un po’ di allenamento e la determinazione! Fino ad un anno fa non credevo di riuscire a chiudere decentemente 3 maratona all’ anno! Ora invece…beh, non vi dico cosa non ho corso gli ultimi 6 mesi!ovvio che dipende dagli obiettivi di ciascuno e il mio non è certo quello di arrivare prima o tirare le gare per tanto mi sto concedendo qualche km in più!!
Quindi direi test passato! E ora..........…e ora?!?!? Pausaaaaaa!!! O forse no?!?!?!?