Stavo pensando che con questa ho fatto 13
ecco il mio giudizio sull'organizzazione, Paolo sicuramente ne farĂ tesoro
Complessivamente si conferma una gara ben organizzata. Dopo aver testato la 33 lo scorso anno, quest'anno ho corso la Maratona. visti i giudizi positivi, ci tornerò, ecco i dettagli
Strade chiuse al traffico

molto bene. confemato anche da chi corre nelle ultime posizioni
Arrivo unico per tutte le distanze

questa soluzione è stata apprezzata
Pacco gara

bella la maglia, ma anche i calzini
Massaggio

mi sono gustato mezzora di massaggio di alta qualitĂ , eseguito da mani capaci, ottimo
Medaglia

bello differenziare la medaglia tra la Maratona e le altre distanze, bello riceverla subito
Docce e spogliatoi

bene, acqua calda per tutti anche da chi è arrivato indietro
Panorama

lo scorso anno qualcuno si lamentò del panorama, ma le condizioni meteo non permetterono di gustarlo. in questa edizione invece grazie al bel tempo, c'era il modo di gustarsi il panorama, ovviamente nei punti dove il percorso era sul lungolago
Bagni chimici

un odoraccio usciva dai bagni vicino all'area massaggi, sin dal mattino presto. probabilmente dovuto dal fatto che lo scarico non era chiuso.
Ristori, sarebbe meglio segnalare e contradistinguere sali da acqua, ad ogni ristoro ho dovuto chiedere dove fosse l'acqua

Ritiro sacca

non capisco il fatto di mettere i camion così lontani, è vero che chi ha fatto 42k 200metri non dovrebbero cambiare la vita...a me si

poi perchè disturbare dei camion se arrivo e partenza coincidono (mezza a parte)