Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Bene bene, fai sapere.palix ha scritto:Prese oggi, colore nero e blu, sembrano molto belle e anche piuttosto leggere.
Domani credo di testarle già, poi vi racconterò il primo giudizio...
DATI FISICI:daniparo ha scritto:Ieri pomeriggio ho acquistato le Vomero 10 e messo in pensione le Pegasus 32 (oramai alla fine).
La prima impressione (prova in negozio) è stata ottima: calzata morbida ma allo stesso tempo avvolgente; sembrano anche molto stabili.
---
A questo punto la mia accoppiata è la seguente:
- Vomero 10 (lavori di fondo recupero,fondo lungo,medio,gare dalla 1/2 fino alla Maratona)
- Nike Elite 8 (ripetute,medio,lavori veloci,gare fino alla 1/2)
1. Qualcuno di voi è in possesso della stessa accoppiata?
2. Come valutate l'accostamento di questi 2 modelli?
3. Per quando riguarda l'utilizzo,leggendo alcuni messaggi (anche sul post Pegasus 32) mi è sembrato di capire che le Vomero siano particolarmente indicate anche per la Maratona?
Nell'attesa di ricevere un riscontro ai 3 quesiti sopra riportati,colgo l'occasione per augurarvi un buon proseguimento di giornata.
daniparo
per te vanno benissimo entrambepalix ha scritto:La cosa interessa anche me.
Nel senso che ho appena preso le V10 e mi piacerebbe affiancarci le elite 8 per i lavori più veloci.
Peso 74kg X 1.80 di altezza.
37.30 sui 10k
1.22 sulla mezza
3.02 in mara.
La mia preoccupazione è che le Elte 8 siano troppo "secche"; arrivo da New Balance 890v4, che sono invece piuttosto morbide...
I limiti che non mi consentono di utilizzare (o meglio per i quali è consigliabile non utilizzare) le Elite 8 in Maratona, sono legati al mio passo/andatura?morfeo68 ha scritto:quello che ti ho detto
senza usare le zoom per i 42k