spartan ha scritto:giampifriend ha scritto:ok ,iscritto pure mi ,alla mezza pero'.per il tempo invece ,che faccia quello che vuole ,basta solo che non ci sia la nebbia ,mo devo partire alle 5.30 da casa e la navetta non aspetta
ola

Siamo in 2 allora alla mezza

bè per il tempo spero magari almeno che non diluvi altrimenti mi porto la canoa così vado più veloce e faccio un bel tempo
PS:che ritmo pensi di avere ?
ciao spartan.non lo so ancora ,inizialmente avrei dovuto correrla molto tranqui con un amico ,poi lui ha scelto la maratona e cosi abbiamo rivisto il programma,cerchero' di dare il mio massimo come faccio sempre cercando pero' di gestirmi un pochetto all'inizio per non arrivare stremato,pero' ti confesso cche mi piacerebbe migliorare il mio pb che e' di 1.27 ,le senzazioni non sono affatto male pero' ho pochi km nelle gambe e se faro'qualcosa in piu' non saro' scontento.c'e' da considerare poi che ,la partecipazione a questa gara nasce dal fatto di voler incontrare un vecchio commilitone ritrovato su fb qualche mese fa a cui ero molto legato ,quindi finita la mezza rifiatero un 20 minuti e poi mi aggancero' a lui fino a dove ce la fara'o ce la faro'

e poi via a mangiare un bel piatto di minestra (come dicono loro di carpi) a casa sua ,sperando che non me la faccia con il ragu

magari ci saluta prima di partire ,ok???