[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
benissimo vannoi benissimo poi selezioni i punti salvi come posizione e fai naviga.. e ti porta senza problemi
-
- Mezzofondista
se vedono bene...per essere uno schermo da 1.2 , poi le personalizzi a tuo piacimento....diciamo vale la pena spendere quelle 150 euro in piu se pensi che si aggiornano e puoi metrterci qualsiasi tipo di mappa anche nautica......io oltre all aggiornamento 2.90 ho fatto anche un altro che mi ha dato bootcamp un fix gps....oggi provo se e piu stabile.....lo sto squaiando mi piace troppo 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
samfdk ha scritto:La cosa più semplice è inserire il gpx nella cartella new file del f5. Poi vai su allenamenti e fai partire la traccia. Almeno così facevo io col f3. Poi ultimamente era molto più comodo e immediato usare dynamic watch, però quello da spiegare è un pò più complicato.gemon ha scritto:come? dal manuale non si capisce na mazza...
ci provo!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
-
- Mezzofondista
Ho guardato adesso, NON DISPONIBILE.
giocollection ha scritto:All4Cycling a Varese ne ha a quantità industrialilma12 ha scritto:ciao a tutti
ho cercato online ma non si trova la versione 5X , qualcuno s dove trovarlo a Milano , o anche in rete
Grazie
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
-
- Mezzofondista
Ciao,
potresti postare il link di una di queste dozzine... perchè non ne trovo neanche una.
grazie
potresti postare il link di una di queste dozzine... perchè non ne trovo neanche una.
grazie
Alessandro1982 ha scritto:non guardo le curve di livello, ancora non ci capisco una mazza...ma le openstreet sembrano piu aggiornate, comunque ci sono una dozzina di guide su youtube, come scaricarle come installarle...trovi di tutto...
I'm not a runner !!
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
ovviamente non ci sono guide specifiche per il fenix 5x (è uscito adesso),ma si fa con tutti allo stesso modo, una volta scaricare le installi da basecamp e il gioco è fatto....https://www.youtube.com/watch?v=oeMLKcGJoEc link in italiano!
-
- Novellino
alla fine trovato e preso 5x .. e sono gia inc...ato come una bestia .. appena lo collego col cavo e poi lo levo si blocca .. non si riavvia più se non con una specie di hard reset ...!! che ovviamente ripristina tutto da zero ... !!!!!
complimenti alla garmin !!
complimenti alla garmin !!
-
- Novellino
ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum.
Vorrei sapere se qualcuno conosce negozi di Milano dove per prendere il 5 o il 5S con un po' di sconto sul listino.
grazie
Vorrei sapere se qualcuno conosce negozi di Milano dove per prendere il 5 o il 5S con un po' di sconto sul listino.
grazie
-
- Mezzofondista
Un pò di sconto no, non arrivano manco al 15%..... forse se ti va bene trovi qualcuno che fa il 10% ma io non ci spererei sono molto richiesti ora come ora , cmq io tengo il fenix 3hr non lo vendo per ora e lo uso come "muletto"