Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Che io sappia si trova sempre e solo a 200€. Volendo da cisalfa lo puoi prendere col 10% in meno se ti abboni a cisalfa pro, che costa 12€. Puoi al tuo compleanno ci prendi delle scarpe o quello che ti serve al 50%. Occhio che però non vengono scontati tutti i prodotti a metà prezzo (no quelli indicati come pro10, attrezzatura sci, bici...).
L'ho sempre visto a prezzo pieno...
Ero curioso pure io...ma non lo prendo più, non ne sento più la "necessità"
L'ho sempre visto a prezzo pieno...
Ero curioso pure io...ma non lo prendo più, non ne sento più la "necessità"
-
- Guru
Grazie Johnny, l'ho visto su Runkd a 186€, poco meno rispetto ai 199 di listino ma meglio di niente. Per curiosità, tu hai puntato un altro modello?
-
- Guru
Alla fine ho preso il garmin 955. Altro costo. Sono passato a garmin perché deluso da polar e in andando in bici la scelta del ciclocomputer è stata quasi obbligata. Così ho tutto su un'unica piattaforma.
955 perché volevo le mappe, che ritenevo utili nei trail soprattutto quando mi ritrovo in incroci strani, altrimenti avrei preso il 255. Alla fine la mappa non è che abbia fatto tutta questa differenza, anzi, in alcuni casi è più chiara la sola traccia da seguire. Forse ora prenderei il 255. Però devo dire che sono contento della precisione e dei dati disponibili durante e post allenamento.
Questi coros mi incuriosivano molto. Se non avessi preso il ciclocomputer garmin e se non mi fossi fatto ingolosire dalle mappe credo che avrei preso il coros apex (ho scoperto ora che esiste anche il 2 pro, ma costa un sacco). Se non avessi avuto il bisogno di seguire tracce, questo pace 2 sarebbe stato già a casa mia
955 perché volevo le mappe, che ritenevo utili nei trail soprattutto quando mi ritrovo in incroci strani, altrimenti avrei preso il 255. Alla fine la mappa non è che abbia fatto tutta questa differenza, anzi, in alcuni casi è più chiara la sola traccia da seguire. Forse ora prenderei il 255. Però devo dire che sono contento della precisione e dei dati disponibili durante e post allenamento.
Questi coros mi incuriosivano molto. Se non avessi preso il ciclocomputer garmin e se non mi fossi fatto ingolosire dalle mappe credo che avrei preso il coros apex (ho scoperto ora che esiste anche il 2 pro, ma costa un sacco). Se non avessi avuto il bisogno di seguire tracce, questo pace 2 sarebbe stato già a casa mia
-
- Guru
Grazie Johnny per il feedback. A me mappe e tracce non interessano quindi il pace 2 resta in pole position 

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Personalmente sono stato assolutamente soddisfatto del PACE 2
Da amante di Polar presi anche il Pacer PRO che mi garbava un sacco ma non so perchè, non mi restitui quel 'feeling' che invece continuava a darmi il PACE 2
E alla fine ci sono ritornato. Quindi per quanto mi riguarda, COROS promosso a pienissimi voti
Ora sono in attesa dell'APEX 2 PRO che mi garba ancora di più ... Un esborso enorme (per me), una rata di mutuo
Ma piuttosto che darli a Suunto (che comunque mi garba molto anche ma senza WEB Platform per me è OUT a prescindere) li do a Coros che investe moltissimo in prodotti ed innovazione
Da amante di Polar presi anche il Pacer PRO che mi garbava un sacco ma non so perchè, non mi restitui quel 'feeling' che invece continuava a darmi il PACE 2
E alla fine ci sono ritornato. Quindi per quanto mi riguarda, COROS promosso a pienissimi voti
Ora sono in attesa dell'APEX 2 PRO che mi garba ancora di più ... Un esborso enorme (per me), una rata di mutuo

Ma piuttosto che darli a Suunto (che comunque mi garba molto anche ma senza WEB Platform per me è OUT a prescindere) li do a Coros che investe moltissimo in prodotti ed innovazione
-
- Ultramaratoneta
ho preso il coros anno scorso, non uso molte funzioni e report vari, sono molto basico ma la vera forza è la durata della batteria
-
- Mezzofondista
Salve, sono indeciso tra un Garmin forerunner 255 e il Coros pace 2. C'è qualcuno che avendo avuto più esperienze, possa aiutarmi a decidere? Vi ringrazio
Ultima modifica di corallino il 25 gen 2023, 15:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Ciao @corallino, adesso hai il Polar Pacer Pro o sbaglio?
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@corallino
Per quanto mi riguarda COROS PACE 2 senza ombra di dubbio
C'è il mio in vendita in sezione MERCATINO
Sarà che non digerisco proprio Garmin, ma comunque sia il PACE 2 è un OTTIMO prodotto sotto moltissimi punti di vista con una Batteria al TOP
Se hai bisogno di ulteriori info siamo (e sono nel caso) qua
Esattamente cosa del Pacer PRO non ti convince ? Giusto per curiosità ...
Per quanto mi riguarda COROS PACE 2 senza ombra di dubbio
C'è il mio in vendita in sezione MERCATINO
Sarà che non digerisco proprio Garmin, ma comunque sia il PACE 2 è un OTTIMO prodotto sotto moltissimi punti di vista con una Batteria al TOP
Se hai bisogno di ulteriori info siamo (e sono nel caso) qua
Esattamente cosa del Pacer PRO non ti convince ? Giusto per curiosità ...
-
- Mezzofondista
Sbagli, perché non ce l'ho più, Dio sia lodato. Pensa che lo mandai in assistenza perché quella specie di specchio situato dove ci sono i sensori si era lesionato semplicemente poggiando le chiavi in tasca. Una volta in assistenza mi mandano un messaggio con il costo della riparazione che era oltre 180€ non ricordo di preciso, altrimenti dovevo accettare la restituzione a mie spese 20€ o forse più, o come ultima scelta decidere di lasciare il terminale a loro disposizione. Scelsi la terza opzione perché ormai mi faceva schifo anche pensarlo.
Non ho dubbi che Polar farà la stessa fine di Nokia. Anzi lo auspico .