aroldo74 ha scritto:Se domani a causa del festival non manderanno in onda i miei tre episodi di Criminal minds, giuro che diventi Io un serial killer ...
purtroppooooo
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
qualcuno guarda o ha guardato "The killing"? me l'hanno suggerito ma ancora non ho trovato il tempo per iniziarlo.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:qualcuno guarda o ha guardato "The killing"? me l'hanno suggerito ma ancora non ho trovato il tempo per iniziarlo.
Ovviamente io
E' un bel giallone, ma moooooooolto cupo: ricorda vagamente TwinPeaks ma non ha quel "fascino del soprannaturale" che lo ha reso unico (vabè c'era un certo David Lynch... )
Te lo consiglio: a volte un po' lento ma mai pesantissimo. Poi ha un finale definitivo, quindi al contrario di molte altre serie non si resta appesi. Dura solo due stagioni, quindi è godibile.
Ma a Seattle piove e diluvia sempre?
Vai procedi pure!
Alllllllllura faccio un po' il punto.
Wilfred: figo, grasse risate poi il cane mi fa davvero morire
Braking Bad: siamo a metà della 5° e ora si interrompe. Sempre godibile ma spero che non tirino troppo per le lunghe. Bello il finale della 4° con SPOILERRRRRRR la morte di Gus!
Homeland: bella la seconda serie speriamo continui così.
Revolution: ho visto solo 2 episodi. Non mi ha entusiasmato, ma ho letto che a molti piace tanto...
The following: ah bellissimo! Ho visto i primi 3 ed è molto interessante!!
Ultima modifica di leonardhomer il 28 feb 2013, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Leo ma mette paura? io sono un po' fifona , chi me l'ha consigliato è lo stesso che mi consigliò True Blood che è diventato una droga sono indecisa
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Io sono alla metà della quarta stagione di fringe.
Comincio a non capirci più una mazza...
Ma perché nintendo ritrasmettono le vecchie e care telenovelas brasiliane?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
leonardhomer ha scritto:
Braking Bad: siamo a metà della 5° e ora si interrompe. Sempre godibile ma spero che non tirino troppo per le lunghe. Bello il finale della 4° con la morte di Gus!
Homeland: bella la seconda serie speriamo continui così.
Revolution: ho visto solo 2 episodi. Non mi ha entusiasmato, ma ho letto che a molti piace tanto...
The following: ah bellissimo! Ho visto i primi 3 ed è molto interessante!! [/color][/b]
Ma con questo spoilerone sul finale della 4a di Breaking Bad potresti esserti inimicato qualche utente
A me Revolutione piace un bel po'...anzi tanto tanto
The Following non mi fa impazzire come Revolution ma è bello.
Fra un po' riprendono la 4a di Warehouse 13 e Revolution....e andiamo dajeeeee
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]