Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
che meraviglia! oggi è stata una di quelle giornate in cui le gambe giravano, il fiato c'era sempre e non ho mai sentito la fatica. peccato solo per il dolore alla caviglia in sottofondo, ma oramai mi ci sono abituato.
Ciao Simo, la caviglia sta benone, il dolore è completamente scomparsosimonerun ha scritto:Oggi non è andata male, passo tranquillo, ho corso 11,5km, ma la cosa più importante è che le sensazioni sono state discrete dopo una settimana di "passione tendinea" e doloretti vari...anche ora dopo 4 ore non ho rigidità alla caviglia/tendine.
La prossima settimana solo 3 uscite per tirare un po' il fiato, poi si ricomincia con 4 con l'idea di salire a 5 tra una quindicina di giorni![]()
@violetta, come va oggi?

In compenso oggi avevo qualche problema con il fiato e ho sostituito il lungo in programma con un collinare da 20 km, meglio che niente.
E vaiiivioletta ha scritto:Ciao Simo, la caviglia sta benone, il dolore è completamente scomparsosimonerun ha scritto:Oggi non è andata male, passo tranquillo, ho corso 11,5km, ma la cosa più importante è che le sensazioni sono state discrete dopo una settimana di "passione tendinea" e doloretti vari...anche ora dopo 4 ore non ho rigidità alla caviglia/tendine.
La prossima settimana solo 3 uscite per tirare un po' il fiato, poi si ricomincia con 4 con l'idea di salire a 5 tra una quindicina di giorni![]()
@violetta, come va oggi?![]()
In compenso oggi avevo qualche problema con il fiato e ho sostituito il lungo in programma con un collinare da 20 km, meglio che niente.

Grazie
Complimenti per la gara, ora pensa a guarire!

Complimenti per la gara, ora pensa a guarire!

-
- Top Runner
21 km e sensazioni pessime...! Miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Novellino
Ciao a tutti ,oggi per me giornata positiva dopo un paio di tapasciate in affanno totale ,oggi a Missaglia ,anche con molte salite, me la sono cavata...correndo solo di domenica faccio fatica a scaldarmi e a prendere il ritmo .Ho letto che qualcuno di voi e infortunato e/o con qualche piccolo disturbo e dato che capisco la delusione e lo scoraggiamento vi auguro un pieno e rapido recupero .
Un apprezzamento anche per questo spazio dove poter esprimere le proprie sensazioni ciao ...........
Un apprezzamento anche per questo spazio dove poter esprimere le proprie sensazioni ciao ...........
-
- Maratoneta
Sensazioni brutte, molti errori, ma alla fine sono arrivata in fondo
-
- Ultramaratoneta
Ora sono sotto antibiotico a causa del morso di ieri. La colpa non è dei cani, è dei padroni che non sanno tenerli.
Nec recisa recedit
-
- Ultramaratoneta
Stamani son tornato a correre e la gamba va bene, per fortuna sono ferite superficiali.
Nec recisa recedit
-
- Guru
Tutto secondo programma per i ritmi, ma non c'è ancora sufficiente fondo.
Ho corso in mezzo ad altra gente e mi ha fatto bene: benino nei cambi di ritmo, di pendenza e di direzione, dove avevo un giro di gambe migliore degli altri compagni di viaggio, oppure dovevo rallentare in curva. Un paio di volte ho patito la tenuta, ma poi mi sono sempre ripreso senza pagare granchè.
Sicuramente non ho fatto troppa fatica, ma non riuscivo a rendere più di così... C'è da lavorare.
Ho corso in mezzo ad altra gente e mi ha fatto bene: benino nei cambi di ritmo, di pendenza e di direzione, dove avevo un giro di gambe migliore degli altri compagni di viaggio, oppure dovevo rallentare in curva. Un paio di volte ho patito la tenuta, ma poi mi sono sempre ripreso senza pagare granchè.
Sicuramente non ho fatto troppa fatica, ma non riuscivo a rendere più di così... C'è da lavorare.