Marcos : grazie.. Le minimal (e il nuovo conseguente modo di correre) mi ha aiutato molto.. Ora mi sento più forte..Fai un fischio e ti ospito volentieri se capiti da queste parti .. Noi l'unico problema che abbia qui è il vento .. Ma oggi mi ha graziato per fortuna ...
@franzo : grazieeeee...Le fondamenta di Pizzolato a qualcosa sono servite
Matteo R ha scritto:Marcos : grazie.. Le minimal (e il nuovo conseguente modo di correre) mi ha aiutato molto.. Ora mi sento più forte..Fai un fischio e ti ospito volentieri se capiti da queste parti .. Noi l'unico problema che abbia qui è il vento .. Ma oggi mi ha graziato per fortuna ...
@franzo : grazieeeee...Le fondamenta di Pizzolato a qualcosa sono servite
Complimenti Matteo per il nuovo PB..continua così che la corsa ti darà altre grandi soddisfazioni.
Ma ci sarai alla Stramilano???
Chi siamo quelli che parteciperanno a questo evento???
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Grazie Super.. Stramilano non so, sto valutando.. Sarebbe comoda perché è abbastanza vicina (di strada intendo) però mi tenta molto Piacenza...
Il fatto è che ho iniziato un periodo rivolto al dimagrimento e al raggiungimento del peso forma (che al momento è il mio obiettivo Nr1)
... Quindi non è detto che a livello di gare tiri per un po i remi in barca (salvo tapasciate qui intorno e forse la Wings for Life che si corre proprio a Verona) e riprenda a fare sul serio verso luglio per preparare magari la mia prima Maratona..
Sicuramente la mia prox mezza "a tutta " sarà quella di Riva del Garda a Nvembre..
E dire che oggi non è giorno lavorativo, ma di cose ne avete scritte ugualmente.
Ad ogni modo, ieri si parlava di gare con vento! Qui a firenze tira di brutto, vi saprò dire come finirà ! Se riuscirò a finire! Sticazzi ae tira!