Domani lungo in compagnia provando ad accelerare ulteriormente. Poi ultima settimana di carico. Dopodichè dovrei avere le idee più chiare. Spero....

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ricordatevi che io parto da 92. Quindi 4:22.MadSeason ha scritto: E concordo anche con Marcos (2 su 2, pazzesco), sul sub 91. Non si può sentire, è la tattica della formichina.
Io ora ho solo 90 come obiettivo: magari ci metterò due anni, ma non partirò con l'obiettivo di togliere "solo" 20 secondi.
Avrai il picco di forma quel giorno.Pablo74 ha scritto: Però spero di recuperare la condizione nel giro di qualche settimana, magari non per la Stramilano, ma almeno per i dieci km da correre a tutta alla MCM.
I segni sono incoraggianti [emoji6]
bravo matteo, contento per te.Matteo R ha scritto:E SON SODDISFAZIONI
https://connect.garmin.com/activity/713023973#
PB saltato fuori così, dalla voglia di lasciarmi definitivamente alle spalle Verona e le brutte tossine che mi aveva fatto girare in testa...
Contento perché : 1. non è stata una settimana di scarico (ieri 10 km) , lunedì pesi e bici e martedì una sessione di ripetute che non facevo da una vita.. 2. ieri ho fatto mezza balla3. Fc media di soli 2 battiti sopra quello che per me dovrebbe essere il Medio e con deriva solo nei km finali...
Grazie ragazzi per avermi spronato e averci creduto in certi momenti più di me