ero veramente soddisfatto

ma complimenti piuttosto a voi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
visti i tempi miei e tuoi da me puoi solo imparare ad abbinare il colore del pettorale con quello delle scarpem@@x ha scritto:grazie grazie...
ero veramente soddisfatto
ma complimenti piuttosto a voi... io ho ancora troppo da imparare
Come sarebbe a dire "se riesco" ?Roby Ao ha scritto:Ora ho in programma la maratona di Milano il 15 aprile e se riesco vado a fare anche la stramilano tra due domeniche.
Anch'io più o meno al km 16-17 ho sentito un inizio di problema al fegato, per fortuna mi è passato perché ricordo altre gare che ho finito con dolori fortissimijordi81 ha scritto:una fitta al fegato e così il 18esimo K diventa un calvario e risulterà essere il più lento...tengo duro,recuperò un po' e quando al 20esimo si scollina mi sento sollevato...spingo fino in fondo e chiudo in 1h54'22",nuovo PB!
E' nei programmi, il " se riesco" è perchè non so cosa succede questo week nei play off di bocce a Sestri, se vinciamo e i qualifichiamo il 24 e 25 dobbiamo giocare a Novara semifinale e finale per la promozione in serie A.Foia ha scritto:Come sarebbe a dire "se riesco" ?Roby Ao ha scritto:Ora ho in programma la maratona di Milano il 15 aprile e se riesco vado a fare anche la stramilano tra due domeniche.
Vedi di esserci perché... devo farti i complimenti di persona
purtroppo mi sa che io lì non ci sarò, anche se mi dispiace.Roby Ao ha scritto:Ora ho in programma la maratona di Milano il 15 aprile e se riesco vado a fare anche la stramilano tra due domeniche.
Grazie Aleve! Buona guarigione!Aleve ha scritto:Complimentoni a tutti![]()
![]()
in particolar modo alla nostra confederata Barbara
![]()
![]()
![]()
che invidia io sono fermo per infortunio ....fascite![]()
![]()
![]()
voglio correre.........................