Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Re: Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012
Bellissime le foto e complimenti per le ottime prestazioni (con quel caldo.... specie per chi correva per i 31,5Km......).
Ancora fermo per infortunio, ho optato pe la camminata di 5 Km con famiglia completa (e non solo) al seguito: è stata l'occasione per vedere la corsa da un'altra rpospettiva. Anche se "bruciavo" per non poter correre, è sempre bello ed emozionante vedere e leggere le emozioni di chi corre ....quante storie si vedono tra i runners (e non mi riferisco solo a chi spoinge carrozzine o passeggini).
Un saluto e Claudio (incontrato sabato alla corsa per bambini; scusa se mi asono allontanato quasi subito) e a Marcello che ho potuto incitare direttamente sul percorso mentre camminavo.
Un saluto vigoroso a Stefano e Andrea che avrei rivisto con molto piacere
Saluti ancor più "vigorosi" a tutti i forumendoli che non ho potuto incontrare e conoscere (quando ci si muove con l'intera famiglia è quasi impossibile rispettare orari): mi auguro di poterlo fare di tutto cuore alla prossima occasione ....così potrò anche, finalmente, lasciare la mia impronta sullo striscione
Ancora fermo per infortunio, ho optato pe la camminata di 5 Km con famiglia completa (e non solo) al seguito: è stata l'occasione per vedere la corsa da un'altra rpospettiva. Anche se "bruciavo" per non poter correre, è sempre bello ed emozionante vedere e leggere le emozioni di chi corre ....quante storie si vedono tra i runners (e non mi riferisco solo a chi spoinge carrozzine o passeggini).
Un saluto e Claudio (incontrato sabato alla corsa per bambini; scusa se mi asono allontanato quasi subito) e a Marcello che ho potuto incitare direttamente sul percorso mentre camminavo.
Un saluto vigoroso a Stefano e Andrea che avrei rivisto con molto piacere
Saluti ancor più "vigorosi" a tutti i forumendoli che non ho potuto incontrare e conoscere (quando ci si muove con l'intera famiglia è quasi impossibile rispettare orari): mi auguro di poterlo fare di tutto cuore alla prossima occasione ....così potrò anche, finalmente, lasciare la mia impronta sullo striscione
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
maverick
- Maratoneta
-
aroldo74
- Top Runner
Maverik bella maglietta...dove l'hai presa? 
Hai le Nike LG+4? come sono?
Io le 3 le ho trovate eccezionali.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
maverick
- Maratoneta
aroldo74 ha scritto:Maverik bella maglietta...dove l'hai presa?
Ti dico, io avevo le 2 e mi ero trovato bene, un paio di giorni prima della gara ho comprato le 4, più leggere delle 3 di 30g, e nonostante avessi fatto solo pochi km con le nuove, in gara mi son trovato abbastanza bene. Eccetto una piccola vescichetta, già guarita, ma credo sia normale. Son davvero leggerissime.
NEVER GIVE UP!
-
aroldo74
- Top Runner
Forse ho scoperto perchè alla cariparma non c'erano i marocchini.
ovvero qualcuno c'era ma non ha brillato.
Ed anche alla 10 km di domenica 2 a parte il vincitore... gli altri hanno avuto una resa sottotono.
Ho scoperto poiche dal 20 luglio al 18 agosto cadeva il ramadam ed i fedeli della religione islamica debbono rispettare il digiuno completo dall'alba al tramonto.
Chiaramente questo regime alimentare potrebbe non essere ottimale per la preparazione di gare impegnative.
È solo una mia supposizione comunque....
ovvero qualcuno c'era ma non ha brillato.
Ed anche alla 10 km di domenica 2 a parte il vincitore... gli altri hanno avuto una resa sottotono.
Ho scoperto poiche dal 20 luglio al 18 agosto cadeva il ramadam ed i fedeli della religione islamica debbono rispettare il digiuno completo dall'alba al tramonto.
Chiaramente questo regime alimentare potrebbe non essere ottimale per la preparazione di gare impegnative.
È solo una mia supposizione comunque....
Ultima modifica di aroldo74 il 12 set 2012, 2:08, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
Bellissima la gara di Parma, merito della meravigliosa compagnia con cui ho avuto il piacere di stare prima e dopo la mia corsa! Ho rivisto con piacere Andrea-Podistica (che spettacolo il tuo stile passeggiata da divo sul red carpet all'arrivo!) e conosciuto Stevec, Andrea-Insane, Claudio-Aroldo, Nomajean (Federico), Giuseppe-Bepperunner (che peccato che non 6 riuscito ad essere con noi a pranzo!), Paolo-Deuterio ed Enzo, amico e compaesano di Marcello, tutte piacevolissime persone!
Sono riuscita ad essere alla partenza di questa mia seconda gara programmata con Marcello, cosa per me non di poco conto visto che da un momento all'altro posso vedere saltare i miei piani per motivi lavorativi e di reperibilità....
che pazienza che devi avere!!
.....ma quando venerdì pomeriggio sono salita sul treno per Milano, era ormai certo che domenica sarei stata lì alla partenza della gara, mi sono detta che avrei cercato di dare tutto e di non risparmiarmi, perchè chissà se al via della prossima ci potrò essere....
Questo spirito di affrontare la gara di Parma mi ha portato fortuna, nonostante avessi pensato di organizzarla un pò diversamente.....
Finisco i miei 10,5 km in 50'35'', ho solo poco + di mezz'ora per uscire dal caos del post-gara, raggiungere il tendone-spogliatoio e cambiarmi prima che arrivi Marcello che sò è sempre puntualissimo, ad ogni appuntamento.....fugone riuscito ed eccomi lì a fare il tifo 50 metri dall'arrivo, è la prima gara su 4 in cui vedo Marcello sudato e rosso, mi stupisco visto che sia alla Pistoia-Abetone, Bormio-Stelvio e Lama Mocogno, per non parlare negli allenamenti che facciamo insieme (ma quelli per lui sono passeggiate!) è sempre fresco come una rosa!
......e pensare che io a Parma non ho neanche sofferto più di tanto il caldo, anche se non sembra....

non ero incazzata all'arrivo, solo un pò
e con una sensazione di
, così un'altra volta imparo a correre forte l'ultimo km dimenticando che da schiappa ho già fatto tanto a tirare oltre le mie aspettative gli altri 9,5 km! 
Sono riuscita ad essere alla partenza di questa mia seconda gara programmata con Marcello, cosa per me non di poco conto visto che da un momento all'altro posso vedere saltare i miei piani per motivi lavorativi e di reperibilità....
.....ma quando venerdì pomeriggio sono salita sul treno per Milano, era ormai certo che domenica sarei stata lì alla partenza della gara, mi sono detta che avrei cercato di dare tutto e di non risparmiarmi, perchè chissà se al via della prossima ci potrò essere....
Questo spirito di affrontare la gara di Parma mi ha portato fortuna, nonostante avessi pensato di organizzarla un pò diversamente.....
Le intenzioni erano quelle ma come al solito....sono partita a 4.32 nel primo km, e anche al secondo, quando Aroldo mi ha sorpassato augurandomi "Buona fortuna", ero sui 4.40 min/km poi mi sono data una frenata ma non troppo, non sò come ma ho retto tutti i 10,5 km ad una media di 4.45min/km, cosa che in allenamento, finora, a due mesi dalla ripresa dell'infortunio, sono riuscita a fare solo nell'ultimo km......la gara sorprende sempre, nel bene e nel male....lilligas ha scritto:sì, è giusto fare così!lumaca ha scritto: non partire a canna ma dai tutto alla fine
Finisco i miei 10,5 km in 50'35'', ho solo poco + di mezz'ora per uscire dal caos del post-gara, raggiungere il tendone-spogliatoio e cambiarmi prima che arrivi Marcello che sò è sempre puntualissimo, ad ogni appuntamento.....fugone riuscito ed eccomi lì a fare il tifo 50 metri dall'arrivo, è la prima gara su 4 in cui vedo Marcello sudato e rosso, mi stupisco visto che sia alla Pistoia-Abetone, Bormio-Stelvio e Lama Mocogno, per non parlare negli allenamenti che facciamo insieme (ma quelli per lui sono passeggiate!) è sempre fresco come una rosa!
......e pensare che io a Parma non ho neanche sofferto più di tanto il caldo, anche se non sembra....

non ero incazzata all'arrivo, solo un pò
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
aroldo74
- Top Runner
Mamma mia lilli che sguardo determinato!!! Incuti quasi timore
Questo è l'atteggiamento giusto.
Tantissimi complimenti.
Secondo me hai fatto bene a tirare finoo alla morte l'ultimo km.
Devi sapere che la tipa alle tue spalle è una molto forte, me la sono trovata spesso a fianco nelle gare. Ed è una che non si risparmia.
Quindi un doppio applauso a te che l'ha i sverniciata:

Tantissimi complimenti.
Secondo me hai fatto bene a tirare finoo alla morte l'ultimo km.
Devi sapere che la tipa alle tue spalle è una molto forte, me la sono trovata spesso a fianco nelle gare. Ed è una che non si risparmia.
Quindi un doppio applauso a te che l'ha i sverniciata:
Ultima modifica di aroldo74 il 12 set 2012, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
stevec76
- Ultramaratoneta
Grandissima Frà!lilligas ha scritto:Bellissima la gara di Parma,...
Stay hungry, Stay foolish
-
bepperunner
- Maratoneta
Bravissima Francesca - Lilligas,
Ho capito subito che sei un tipo tosto !!!!
Ho capito subito che sei un tipo tosto !!!!
-
maverick
- Maratoneta
Belle foto!
Leggendo i vostri commenti ho pensato che avendo fatto i primi 10500km in 50' sono sceso sotto i 5'/km di media, non ero mai sceso cosi tanto!! Peccato aver avuto il crollo al 18°/19° km
NEVER GIVE UP!