Ciao, mi dispiace non aver incontrato nessuno!! Alle 9.30 davanti al caffè manin ho provato a chiedere se c'era qualcuno del forum ma niente !! Peccato sarà per la prossima volta. Gara filata liscia, peccato per i tratti innevati, comunque soddisfatto del tempo appena sotto 1'32. Buon Natale a tutti!!
Ieri mi sono proprio divertito a fare da personal pacer al il amico Marco alle prese con la sua prima mezza ( non ditegli però che erano 700 metri in meno), visto dopo crampi e dolori vari ( suoi ) abbiamo finito in 1h57' , se me lo porto detro a Cittadella, vedremo cosa combinerà da solo...
Rincontrate tanti amici del forum e sempre un piacere, peccato che non siamo riusciti a fare un raduno post gara per i vari problemi che tutti avevano; in più dopo la doccia in maniera istantanea mi e salita la febbre fino a 39°e tremante sono tornato a casa..Comunque la parte più bella e stato vedere in azione tutti i forumendoli e darsi il 5 nel incrocio in strada; L'unica cosa negativa che segnalo della gara sono le tante troppe macchine lungo il percorso, lo scorso anno me ne ricordo molte meno....