[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
sharky
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
Io con il mio 310XT stoppo e basta, e lo spengo.
Poi lo accendo in prossimitĂ del PC e automaticamente scarica tutti gli allenamenti nuovi.
Poi lo accendo in prossimitĂ del PC e automaticamente scarica tutti gli allenamenti nuovi.
-
ivan63
- Top Runner
- LocalitĂ : Brescia
Ma quando inizi un nuovo allenamento devi resettarlo peròsharky ha scritto:Io con il mio 310XT stoppo e basta, e lo spengo.
-
gialandra
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cles
Ma il 310XT permette di collegarsi e scaricare i file su PC anche se è spento? A me sembra farlo e mi sembra strano.
-
ivan63
- Top Runner
Il mio no, forse il tuo è specialegialandra ha scritto:Ma il 310XT permette di collegarsi e scaricare i file su PC anche se è spento? A me sembra farlo e mi sembra strano.
-
gialandra
E' talmente speciale da meritarsi una mazzuolataivan63 ha scritto:Il mio no, forse il tuo è speciale
Tanto per ho eliminato tutto dal computer, ANT, Training Center e ogni loro riferimento in tutto il sistema (uso Mac). Avvio Garmin Connect in Firefox e il programma fatto girare nel sito Garmin vede nel cardio SPENTO solo i file che HO calcellato nel cardio tramite menu cronologia/cancella/singole attivitĂ . NON vede invece le attivitĂ nuove che vedo nella cronologia del cardio.
-
ummira
- LocalitĂ : Marsala
nooo? allora non lo cambio il mio 205. se lo collego al oc anche ad orologio spendto si ricarica e mi scarica i dati.. se richiesto ovviamenteivan63 ha scritto:Il mio no, forse il tuo è specialegialandra ha scritto:Ma il 310XT permette di collegarsi e scaricare i file su PC anche se è spento? A me sembra farlo e mi sembra strano.
-
sharky
- Ultramaratoneta
Assolutamente no.ivan63 ha scritto:Ma quando inizi un nuovo allenamento devi resettarlo peròsharky ha scritto:Io con il mio 310XT stoppo e basta, e lo spengo.
Si arrangia lui.
-
ivan63
- Top Runner
Spiegami come fai. Io se non lo resetto mi continua l'allenamentosharky ha scritto:Assolutamente no.ivan63 ha scritto: Ma quando inizi un nuovo allenamento devi resettarlo però
Si arrangia lui.
-
sharky
- Ultramaratoneta
Sinceramente non so come spiegartelo.
L'ho sempre usato così: start alla partenza, stesso tasto all'arrivo.
L'ho sempre usato così: start alla partenza, stesso tasto all'arrivo.
-
gialandra
Si ma qui non ci sono cavi di collegamento, anche da spento SEMBRA che arrivino dati al computerummira ha scritto:nooo? allora non lo cambio il mio 205. se lo collego al oc anche ad orologio spendto si ricarica e mi scarica i dati.. se richiesto ovviamente