Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013
Grandi!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
- Guru
Aspetto con ansia il report de LaMaury!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
Donatore
- Moderatore
ehilà..quanta roba in questo 3d...ora leggo bene!!
intanto ho visto un gattone nero-verde vestito e un doc con canottiera shiccosa bianca..devo vedere meglio..

intanto ho visto un gattone nero-verde vestito e un doc con canottiera shiccosa bianca..devo vedere meglio..

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Ultramaratoneta
Guarda Marco, lascia stare, brutta gente: non si fa vivo per quasi due mesi e poi si presenta senza occhiali, del tutto irriconoscibile!!!!runmarco ha scritto:Ottimi scattinon riesco a capire chi è il terzo a sinistra in piedi
forse perchè non ha gli occhiali

Stay hungry, Stay foolish
-
- Novellino
Commento da 'parmense': questa volta l'organizzazione era oggettivamente inferiore a quella delle scorse edizioni. Gli altri anni era veramente un'altra cosa, probabilmente quest'anno si doveva andare al risparmio.
Però, dico, piuttosto non fare il pacco gara, fai un ristoro finale decoroso e fai pagare un pò meno come quota d'iscrizione.
Lo scorso anno ho fatto la mezza (1h 52' 24".... sono un over 100 kg); quest'anno ho pensato che facesse troppo caldo per farsi due giri in mezzo alla città.
Pertanto ho optato per la 10,55 km, chiusa in un asfittico 52'45".
Purtroppo quando entro nei giardini, perdo 20' al km. Poi torno a 'regime'.
Al primo spugnaggio mi è scivolato un podista proprio davanti a me, e sono riuscito a saltarlo (fortuna sua). Credo che mettere lo spugnaggio sui lastroni di via Farini sia una 'leggerezza' da non concedersi più.
Però, dico, piuttosto non fare il pacco gara, fai un ristoro finale decoroso e fai pagare un pò meno come quota d'iscrizione.
Lo scorso anno ho fatto la mezza (1h 52' 24".... sono un over 100 kg); quest'anno ho pensato che facesse troppo caldo per farsi due giri in mezzo alla città.
Pertanto ho optato per la 10,55 km, chiusa in un asfittico 52'45".
Purtroppo quando entro nei giardini, perdo 20' al km. Poi torno a 'regime'.
Al primo spugnaggio mi è scivolato un podista proprio davanti a me, e sono riuscito a saltarlo (fortuna sua). Credo che mettere lo spugnaggio sui lastroni di via Farini sia una 'leggerezza' da non concedersi più.
-
- Top Runner
a favore della corsa dico che un mio amico, Rosario (il primo in alto a sx) anche lui utente di RF è stato premiato come 10ecimo di categoria MM40 ... beh ... premiare i primi 10 di cat è tanta roba
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
enzomagno: ma qual è il nick di Rosario? Ho visto il suo tempo finale! 

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Top Runner
ora gleilo chiedo asp
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
[quote="dottormela"]VOTO 5 (che non è un'insufficienza ma solo una tiratina di orecchie!) a Jean, Remezzo, rrrooarrr, sillipo
Perché non ci siamo conosciuti?!?
(che poi sicuramente ci saremo conosciuti ma son talmente rincoglionito che sono io a meritarmi il 5 pieno!!!)
Hai assolutamente ragione.
Però, visto che ho appena deciso di fare la run tune up. possiamo riprovarci. chi ci sarà? di voi/noi?
Il mio parere sulla cariparma l'ho già scritto, non completo come i vostri ma è solo una questione di esperienza.
Ora vado a iscrivermi, ci vediamo anche sul thread della run tune up.
Perché non ci siamo conosciuti?!?

Hai assolutamente ragione.
Però, visto che ho appena deciso di fare la run tune up. possiamo riprovarci. chi ci sarà? di voi/noi?
Il mio parere sulla cariparma l'ho già scritto, non completo come i vostri ma è solo una questione di esperienza.
Ora vado a iscrivermi, ci vediamo anche sul thread della run tune up.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
-
Donatore
- Guru
belle foto ragazzi!!
@Savio: ti stai "asciugando" ....adesso fermati eh?
@Doc: sarei venuto mooooolto volentieri...... ma la famiggggggghia mi reclamava ieri!
@Savio: ti stai "asciugando" ....adesso fermati eh?
@Doc: sarei venuto mooooolto volentieri...... ma la famiggggggghia mi reclamava ieri!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi
PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23