Ecco perchè ho sentito caldo tutta la gara!!!sasa' ha scritto:Ma almeno l'avevi tolta la felpa ???Krily ha scritto:... e nun me se pò vedè

Scherzo nè, legata intorno ad un palo quando sono entrato in gabbia!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ecco perchè ho sentito caldo tutta la gara!!!sasa' ha scritto:Ma almeno l'avevi tolta la felpa ???Krily ha scritto:... e nun me se pò vedè

si si ,avrei preferito che tu dicessi che ti alleni sempre vicino ad un canale .....mi sarei sentito meglioKrily ha scritto:Non dovevo dire il fatto che corro sul lungomare?giampifriend ha scritto:cazzarola krily questo e' veramente un colpo basso,non dovevi dirlo ,mi fa veramente male
ma parliamo della gara:hai fatto veramente un buon tempo ,il vento sta veramente sulle palle anche a me piu' delle salite,poi considerando che come personal trainer ultimamente hai avuto la tua piccolina devo considerare che hai fatto una gara piu' che discreta,bravo
complimenti comunque a tutti quanti

Grazie grazie del bravo
 ciao
 ciao 

Siamo difficili da capire! Come quando col freddo e il gelo io corro e mi diverto a vedere quelli che mi guardano dal caldino dentro le auto (e forse hanno compassione di me!)tolly ha scritto:...agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...

Contace Krily....mi rifarò a Praga il 28 marzo...mezza maratona e zingarata con gli amiciKrily ha scritto:@Renato: Anche io corro sempre sul lungomare anche se una quarantina di km più a sud, il vento di ieri era realmente eccezionale. Peccato per il ritiro, ma avrai modo di rifarti (e senza virus intestinale)!
@Sasà: ma complimentissimi per il PB, fatto nella giornata di ieri vale doppio! Spero ci sia modo di incontrarci presto!

il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tostatolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
 brava tolly
 brava tolly 

graziegiampifriend ha scritto:il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tostatolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...brava tolly

Ho già voglia di correre un'altra 1/2 ma come dice Krily non devo esagerare
 Ho già voglia di correre un'altra 1/2 ma come dice Krily non devo esagerare  Spero che, come dice Silvia, l'infermeria si svuoti completamente e poter leggere i resoconti anche di Annarella, Castoro e di altri che ancora hanno qualche problemino fisico
 Spero che, come dice Silvia, l'infermeria si svuoti completamente e poter leggere i resoconti anche di Annarella, Castoro e di altri che ancora hanno qualche problemino fisico  Ho capito quanto è brutto stare fermi quando si ha tanta voglia di correre.
  Ho capito quanto è brutto stare fermi quando si ha tanta voglia di correre.