Ecco perchè ho sentito caldo tutta la gara!!!sasa' ha scritto:Ma almeno l'avevi tolta la felpa ???Krily ha scritto:... e nun me se pò vedè![]()
![]()
![]()
![]()

Scherzo nè, legata intorno ad un palo quando sono entrato in gabbia!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ecco perchè ho sentito caldo tutta la gara!!!sasa' ha scritto:Ma almeno l'avevi tolta la felpa ???Krily ha scritto:... e nun me se pò vedè![]()
![]()
![]()
![]()
si si ,avrei preferito che tu dicessi che ti alleni sempre vicino ad un canale .....mi sarei sentito meglioKrily ha scritto:Non dovevo dire il fatto che corro sul lungomare?giampifriend ha scritto:cazzarola krily questo e' veramente un colpo basso,non dovevi dirlo ,mi fa veramente male![]()
ma parliamo della gara:hai fatto veramente un buon tempo ,il vento sta veramente sulle palle anche a me piu' delle salite,poi considerando che come personal trainer ultimamente hai avuto la tua piccolina devo considerare che hai fatto una gara piu' che discreta,bravo![]()
complimenti comunque a tutti quanti![]()
![]()
Grazie grazie del bravo
Siamo difficili da capire! Come quando col freddo e il gelo io corro e mi diverto a vedere quelli che mi guardano dal caldino dentro le auto (e forse hanno compassione di me!)tolly ha scritto:...agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
Contace Krily....mi rifarò a Praga il 28 marzo...mezza maratona e zingarata con gli amiciKrily ha scritto:@Renato: Anche io corro sempre sul lungomare anche se una quarantina di km più a sud, il vento di ieri era realmente eccezionale. Peccato per il ritiro, ma avrai modo di rifarti (e senza virus intestinale)!![]()
@Sasà: ma complimentissimi per il PB, fatto nella giornata di ieri vale doppio! Spero ci sia modo di incontrarci presto!![]()
il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tostatolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
graziegiampifriend ha scritto:il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tostatolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...brava tolly