Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: Mezza Maratona ROMA OSTIA 28 FEBBRAIO 2010

Messaggio da Krily »

sasa' ha scritto:
Krily ha scritto:... e nun me se pò vedè :( :( :(
Ma almeno l'avevi tolta la felpa ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco perchè ho sentito caldo tutta la gara!!! :doh: :doh: :doh:

Scherzo nè, legata intorno ad un palo quando sono entrato in gabbia! :)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

Krily ha scritto:
giampifriend ha scritto:cazzarola krily questo e' veramente un colpo basso,non dovevi dirlo ,mi fa veramente male :cry:
ma parliamo della gara:hai fatto veramente un buon tempo ,il vento sta veramente sulle palle anche a me piu' delle salite,poi considerando che come personal trainer ultimamente hai avuto la tua piccolina devo considerare che hai fatto una gara piu' che discreta,bravo :thumleft:
complimenti comunque a tutti quanti :beer:
Non dovevo dire il fatto che corro sul lungomare? :D :D

Grazie grazie del bravo :D
si si ,avrei preferito che tu dicessi che ti alleni sempre vicino ad un canale .....mi sarei sentito meglio :-" ciao :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

tolly ha scritto:...agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
Siamo difficili da capire! Come quando col freddo e il gelo io corro e mi diverto a vedere quelli che mi guardano dal caldino dentro le auto (e forse hanno compassione di me!) :asd2: :mrgreen:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
Renato
Novellino

Messaggio da Renato »

Krily ha scritto:@Renato: Anche io corro sempre sul lungomare anche se una quarantina di km più a sud, il vento di ieri era realmente eccezionale. Peccato per il ritiro, ma avrai modo di rifarti (e senza virus intestinale)! :thumleft:

@Sasà: ma complimentissimi per il PB, fatto nella giornata di ieri vale doppio! Spero ci sia modo di incontrarci presto! =D> =D>
Contace Krily....mi rifarò a Praga il 28 marzo...mezza maratona e zingarata con gli amici :beer: :smoked: :smack:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

tolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tosta :rambo: brava tolly :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

giampifriend ha scritto:
tolly ha scritto:Grazie a TUTTI!!!! Ieri durante la gara nei momenti x me più tosti pensavo (in ordine di importanza): al mio piccolo che proprio ieri 6 anni prima stavo dando alla luce e che sabato sera mi aveva detto che mi avrebbe pensata durante la gara, a tutte le belle parole di incoraggiamento ricevute nei giorni precedenti qui sul forum, agli amici/colleghi non runner che, a quell'ora e con quel tempo erano sicuramente ancora sotto le coperte, non riuscivano proprio a capire chi me lo facesse fare...
il tuo piccino sara' orgogliosissimo di avere una mamma cosi tosta :rambo: brava tolly :thumleft:
grazie :flower:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Ebbravi gli amici romani! =D> =D>

Ho letto i resoconti... trasmettono molto bene le sensazioni provate correndo una gara in condizioni non semplici. :asd2:

Complimenti a tutti! :beer:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie a tutti :beer: :beer: Ho già voglia di correre un'altra 1/2 ma come dice Krily non devo esagerare :rambo: Spero che, come dice Silvia, l'infermeria si svuoti completamente e poter leggere i resoconti anche di Annarella, Castoro e di altri che ancora hanno qualche problemino fisico :asd2: Ho capito quanto è brutto stare fermi quando si ha tanta voglia di correre.
Maurizio
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Ho finito adesso di leggere tutti i resoconti, mi unisco ai complimenti!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011

Torna a “Mezza Maratona”