[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Io ho creato l attività sci alpinismo
Corsa in montagna,Skyrace,Skialp.
5km-17'57
10 km-36'40
5km-17'57
10 km-36'40
-
- Novellino
hai creato da attivita o applicazione?
e se hai creato da app da quale sei partito?
anche io ho creato un app skialp partendo da sci di fondo pero ogni volta che faccio una uscita mi registra un attivita con sci di fondo che poi devo modificare attraverso garmin connect
e se hai creato da app da quale sei partito?
anche io ho creato un app skialp partendo da sci di fondo pero ogni volta che faccio una uscita mi registra un attivita con sci di fondo che poi devo modificare attraverso garmin connect
Ultima modifica di fujiko il 30 gen 2016, 8:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Mezzofondista
Scusate, che differenze ci sono fra la fascia cardo hrm-run quella grigia con fascia a righe che solitamente si vede nelle foto commerciali abbinata all'orologio e quella con sensore più piccolo rosso? Io nella mia scatola ho trovato quest'ultimo invece della prima ma l'ho provata ieri e tutto funziona alla perfezione. Unica cosa che vedo di differente è che il sensore non si può staccare, ma solamente aprire per cambiare la batteria un domani. Per il resto sono uguali?
-
- Mezzofondista
Sono identiche per le funzioni come puoi verificare nella tabella che trovi qui sensori-fitness/hrm-run-/prod530376_010-10997-12.html#
Ultima modifica di fujiko il 30 gen 2016, 8:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: editato link a canale di vendita
Motivazione: editato link a canale di vendita
-
- Mezzofondista
@Ciufin
Quella col sensore rosso credo sia più recente rispetto all'altra.Pure io che ho comprato l'orologio di recente ho quella
Quella col sensore rosso credo sia più recente rispetto all'altra.Pure io che ho comprato l'orologio di recente ho quella
Ultima modifica di fujiko il 30 gen 2016, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
Motivazione: quote non necessario: utilizzare @+nome utente per rispondere nella stessa pagina.
-
- Mezzofondista
@venom
Il Fenix 3 HR in uscita continuerà a leggere anche la fascia cardio, quindi lo potresti usare in bici con quella.
Il Fenix 3 HR in uscita continuerà a leggere anche la fascia cardio, quindi lo potresti usare in bici con quella.
-
- Mezzofondista
Ma quindi nella fascia cardio nuova ( rossa ) non potendo staccare il sensore continua a consumare la batteria una volta terminata l'attività?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ciao a tutti. Non riesco a trovare il passo medio sui campi. Viene riportato solo il passo. potete aiutarmi?
Grazie
Giuseppe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie
Giuseppe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ciao a tutti, anche io ho ceduto e dal vecchio Fenix 1 sono passato al 3, visto il salto generazionale devo dire che sono molto soddisfatto, non l'ho ancora provato fino in fondo ma le poche uscite fatte mi soddisfano. Solo una cosa non sono riuscito, cosa che facevo con il Fenix 1, inserito un percorso gps con Basecamp e mettendolo in modalità Navigazione mi sono creato anche la schermata con i Waipoint (next waipoint, dist. to next wayopint ecc. ) ma quando avvio mi da solo info per l'arrivo e non per i waypoint intermedi? Sulla mappa del Fenix li vedo ma non li calcola sul percorso. C'è una procedura particolare x inserirli sulla traccia? Grazie mille
-
- Mezzofondista
Il sensore se non rileva più movimento si spegne.Pur essendo collegato all'orologio mi dava che la fascia non era connessa se stavo fermo per un po'.mi muovevo e la rilevava di nuovo.quindi tranquillo per il consumoGiuseppe88 ha scritto:Ma quindi nella fascia cardio nuova ( rossa ) non potendo staccare il sensore continua a consumare la batteria una volta terminata l'attività?