In questo caso Gatta MAr-e-tinalilligas ha scritto:Simpatica coincidenza....la gatta Martina Aretina è + magrolina......rogeraccio ha scritto: Vuoi dire che il tipastro con i pantaloncini lisi si è già trasferito?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
In questo caso Gatta MAr-e-tinalilligas ha scritto:Simpatica coincidenza....la gatta Martina Aretina è + magrolina......rogeraccio ha scritto: Vuoi dire che il tipastro con i pantaloncini lisi si è già trasferito?
In questo caso Gatta MAr-e-tinaMarcelloS. ha scritto:Simpatica coincidenza....la gatta Martina Aretina è + magrolina......rogeraccio ha scritto: Vuoi dire che il tipastro con i pantaloncini lisi si è già trasferito?
Che simpatica birba..è stupendaspartan ha scritto:Ecco le foto promesse,la mia piccola Pallina:
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:
PS: nonostante le tue parole dolci nei suoi confronti, Gatta Martina è molto goffa e molto paurosa... ma le vogliamo bene lo stesso!
lilligas ha scritto:Mentre facevo le visite domiciliari con la pandina, sotto un temporale assurdo con tanto di grandine ho visto qualcosa a bordo strada,una cosa piccina piccina....somigliava ad un gatto.....ho lasciato la pandina della usl pochi metri più giù, ho corso sotto l'acqua per vedere cos'era.....eh sì
è proprio un gattino che avrà si e no 2-3 mesi, era dentro una pozza d'acqua, non sò neanche se maschio o femmina....l'ho preso in braccio, l'ho messo in macchina e ora è nella stanza accanto che aspetta di essere portato a casa....non sò neanche come farò quando saremo in ferie, per fortuna che ho mia sorella che abita nell'appartamento accanto, in qualche modo si farà, sò solo che lo dovevo portare via di lì...è così piccino...spero che si salvi, ha preso tanta di quell'acqua!Stasera si deciderà il nome e se resiste nei prossimi giorni metto la foto!
Purtroppo stamane in treno ho ricevuto il messaggio che la piccina non ce l'ha fatta.... eppure ieri era in bella forma.lilligas ha scritto:Mentre facevo le visite domiciliari con la pandina, sotto un temporale assurdo con tanto di grandine ho visto qualcosa a bordo strada,una cosa piccina piccina....somigliava ad un gatto.....ho lasciato la pandina della usl pochi metri più giù, ho corso sotto l'acqua per vedere cos'era.....eh sì
è proprio un gattino che avrà si e no 2-3 mesi, era dentro una pozza d'acqua, non sò neanche se maschio o femmina....l'ho preso in braccio, l'ho messo in macchina e ora è nella stanza accanto che aspetta di essere portato a casa....non sò neanche come farò quando saremo in ferie, per fortuna che ho mia sorella che abita nell'appartamento accanto, in qualche modo si farà, sò solo che lo dovevo portare via di lì...è così piccino...spero che si salvi, ha preso tanta di quell'acqua!Stasera si deciderà il nome e se resiste nei prossimi giorni metto la foto!
MarcelloS. ha scritto:Purtroppo stamane in treno ho ricevuto il messaggio che la piccina non ce l'ha fatta.... eppure ieri era in bella forma.lilligas ha scritto:Mentre facevo le visite domiciliari con la pandina, sotto un temporale assurdo con tanto di grandine ho visto qualcosa a bordo strada,una cosa piccina piccina....somigliava ad un gatto.....ho lasciato la pandina della usl pochi metri più giù, ho corso sotto l'acqua per vedere cos'era.....eh sì
![]()
![]()
![]()
![]()
.... così come ho fatto in treno sul Frecciarossa