[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Andybike
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Andybike »

L' intervallo fra i battiti. Per l'effettiva utilità dovrebbe esserci una discussione da qualche parte nel forum, o potresti consultare il tuo medico.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

Ciao a tutti, c'è qualcuno che abbia la GoPro ed abbia provato a comandarla con il V800?
Mi interesserebbe in particolare sapere se quando il V800 va in pausa automatica anche la GoPro si ferma, oppure no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
felix085
Novellino

Messaggio da felix085 »

Avete notato con il nuovo firmware un consumo eccessivo della batteria?
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

oggi è il giorno delle domande... mi dispiace ma non ho la GoPro e non ho aggiornato al nuovo firmware quindi non posso essere utile alle due domande precedenti.
Faccio la mia quindi.
In un allenamento a fasi sono interessato a visualizzare l'andatura media della fase.
Ieri ho usato il sistema di visualizzare quella del LAP, avendo cura di far coincidere il lap manuale con l'inizio della fase, ma sarebbe intelligente aggiungere le voci relative alle fasi oltre a quelle dei lap auto, lap man, ecc..
O forse mi sono perso qualche cosa?
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Ciao a tutti!

Se posso, aggiungerei anch'io una curiosità, per favore. :D

Ho letto che presto il V800 potrebbe essere sostituito.
A breve vorrei acquistarlo (dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa discussione e approfittando della fascia H7 che ho già e del prezzo accessibile che si trova in rete, 270€... ) ma ho un dubbio sul supporto che verrà concesso successivamente, dopo l'arrivo del nuovo modello.
Per quanto tempo verrà fornito il supporto con i cellulari Android? Cioè... se tra due o più anni dovessi cambiare cellulare (con un nuovo OS Android o iOS che sia), il V800 riuscirà ancora a gestire correttamente sync e notifiche del telefono (a me è sufficiente che visualizzi il nome/numero del chiamante)?

Molte grazie.
felix085
Novellino

Messaggio da felix085 »

sottobosco ha scritto: In un allenamento a fasi sono interessato a visualizzare l'andatura media della fase.
Ieri ho usato il sistema di visualizzare quella del LAP, avendo cura di far coincidere il lap manuale con l'inizio della fase, ma sarebbe intelligente aggiungere le voci relative alle fasi oltre a quelle dei lap auto, lap man, ecc..
O forse mi sono perso qualche cosa?
Purtroppo da quello che so è cosi, è un problema avere la media delle fasi :asd2:
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

@bohhh
ogni giorno che passa la sostituzione del V800 pare allontanarsi, e infatti non c'è al momento alcuna REALE necessità di cambiarlo: chi vuole l'orologio più alla moda hain Polar l'M600, che ne fa un uso "pro" trova già tutto nell'attuale.

Non mi preoccuperei delle notifiche: probabilmente sono info talmente semplici che non pongono problemi di gestione. Mi porrei molti più problemi a prendere un orologio compatibile Android Wear viste le innumerevoli versioni di Android presenti contemporaneamente sui vari telefoni...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Grazie Andybike!

Mi fa molto piacere leggere la tua rispsota.
Allora procederò senza indugi con l’acquisto del V800 (magari sperando che possa scendere ancora di prezzo).
Amo l’essenzialità di questo modello. Per me invece l’M600 va in una direzione lontana da ciò che in realtà cerco (a partire della lunga durata della batteria e funzioni avanzate di allenamento). Son tutt’altro che pro ma… grande amante dei dati e delle funzioni che troverò nel V800.
E… se può durare a lungo, tanto meglio!

Android Wear troverà un pò della mia attenzione quando la tecnologia sfornerà batterie in grado di durare almeno una settimana o due.

Altra curiosità, per favore: come posso riconoscere se il V800 da acquistare è la versione aggiornata?

Ancora grazie.
Black Ice
Maratoneta

[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Black Ice »

Come già scritto, i cicli di rinnovo prodotto di Polar non sono molto brevi anche se alcuni ipotizzano già da parecchi mesi una nuova versione del V800, più che altro sulla base dell'assunto (a quanto pare del tutto errato), che tutti gli attori presenti sulla scena debbano comportarsi allo stesso modo.
Poi magari domani lo annunceranno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Black Ice il 21 feb 2017, 21:28, modificato 1 volta in totale.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Grazie anche a te, Black Ice!

Anch'io sono dell'idea che... finchè un apparecchio svolge molto bene il suo compito, è bene tenerselo stretto.
Se annunciano a breve, tanto meglio. Il V800 costerà pure di meno e sarò ancora più contento dell'acquisto! :D

Torna a “Polar”