[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Mese prossimo 47
-
-
- Maratoneta
Eh lo so, il Forerunner 955 come funzionalità è alla pari (se non superiore al momento)... mi spaventano però i 46.5mm di diametro.
Ho avuto qualche anno fa un Polar Vantage V da 46mm e dopo aver provato a resistere qualche settimana sono stato costretto a toglierlo quando dormivo, mi dava fastidio e in generale lo vedevo molto ingombrante.
Quando successivamente sono passato al mio orologio attuale, un Forerunner 745 da 43.8mm, è stato letteralmente un altro modo.. con il 745 mai avuto problemi dati dalle dimensioni, e da li ho capito che se voglio un orologio da portare h24 devo necessariamente rimanere su misure piccole.
Per questo il Fenix 7S da 42mm lo vedo come perfetto...
-
- Novellino
Ciao Colpoz,
io penso che la cosa sia soggettiva è vero che il 7x è veramente grande però io ne avevo uno simile sempre da 51mm e ti posso dire che dopo un po' che lo indossavo ci avevo fatto l'abitudine non mi dava più fastidio, ed ho un polso da 18 cm più o meno, però ovviamente questa è una mia opinione personale basata solo sulla mia esperienza, poi ti volevo chiedere sul fatto che hai detto che il 955 come funzionalità è al momento superiore per via del firmware migliore? Io sono indeciso ma sempre per un mio gusto personale il Fenix esteticamente mi piace di piu
io penso che la cosa sia soggettiva è vero che il 7x è veramente grande però io ne avevo uno simile sempre da 51mm e ti posso dire che dopo un po' che lo indossavo ci avevo fatto l'abitudine non mi dava più fastidio, ed ho un polso da 18 cm più o meno, però ovviamente questa è una mia opinione personale basata solo sulla mia esperienza, poi ti volevo chiedere sul fatto che hai detto che il 955 come funzionalità è al momento superiore per via del firmware migliore? Io sono indeciso ma sempre per un mio gusto personale il Fenix esteticamente mi piace di piu
-
Ciao,
io ho FR955 solo per questione di dimensioni. io polso piccolo, circa 16 e mi trovo bene.
Il Fenix7 ha tutto quello che ha fr955 ed è diciamo "fatto meglio" per alcune funzioni e widget..guarda questo
io ho FR955 solo per questione di dimensioni. io polso piccolo, circa 16 e mi trovo bene.
Il Fenix7 ha tutto quello che ha fr955 ed è diciamo "fatto meglio" per alcune funzioni e widget..guarda questo
-
- Novellino
Si video molto interessante, io come dicevo ho circa 18 cm di polso che comunque non è grande però mi sono trovato bene anche con i cosiddetti padelloni da 51mm però ripeto è una cosa mia personale ad altri magari può dar fastidio anche quello da 47mm
-
Capisco.
Riguardo al video....alla fine ci sta che un dispositivo da 500 euro non sia proprio equiparabile a uno da 700/800, però mi ero un po' illuso con il fr955
Riguardo al video....alla fine ci sta che un dispositivo da 500 euro non sia proprio equiparabile a uno da 700/800, però mi ero un po' illuso con il fr955
-
Io ho polso piccolino
Ma!!! Dopo i primi giorni mi ci sono abituato e lo porto comodamente 24h
Oltretutto ho messo anche cinturino giallo canarino così è pure più appariscente hahahaha
Ma!!! Dopo i primi giorni mi ci sono abituato e lo porto comodamente 24h
Oltretutto ho messo anche cinturino giallo canarino così è pure più appariscente hahahaha
-
- Novellino
Bè ci sta che il fr955 abbia qualcosa in meno del fx7 altrimenti non avrebbe senso, comunque è sempre un modello ad alte prestazioni, per quanto riguarda il polso secondo me è solo questione di abitudine
-
- Ultramaratoneta
Tutta la vita 51mm; ci si abitua subito alle dimensioni e i dati si leggono molto meglio