Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da gandrea »

è brutto dire che mi sta passando la voglia di andare a correre regolarmente ? qua oggi pioggia ( non forte ) tutto il giorno . pure adesso 7° e anche aria . domani niente che venerdì è na brutta giornata quindi si va al weekend .

prossima settimana le temperature risalgono . probabile che nelle ore centrali ci scappi anche un 14°

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Arrivo a casa stanchino (molto), piove (molto), fa freddo (abbastanza) e tira arietta (pochetto). Ma con un colpo di genio mi ricordo che ho un master in monalogia avanzata conseguito quando, ancora in quarta elementare, chiesi alla maestra perché aveva i denti gialli e neanche tutti. E quindi oplà.. in strada con acqua da tutte le parti. Per dare una lustrata al suddetto master metto le Infinity che con il loro fichissimo flyknit è come avere una spugnetta sul dorso dei piedi. Fatti 10 km easy, almeno ne è valsa la pena, sensazioni molto buone, altra vita rispetto a ieri. Domani niente corsa che devo cambiare le gomme delle due auto, sono giusto un filo in ritardo.
Buona serata, runners!
Corri! :D
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Ottime notizie @Moran
@HappyFra :rambo:
@OliviaDunham fai quello che ti senti e non precluderti nulla :rambo: dentro di noi abbiamo risorse che non sappiamo di avere

Per me oggi 12km con 200D+ in stradine/sentieri poco battuti di Biella. Bellissimo correre al buoi da soli: Nonostante non volessi uscire me la sono goduta alla grande. Non ne avevo molta voglia, ma non sono ancora pronto a non uscire per motivi futili. Quando mi sarò stabilizzato lo potrò fare.
Qua non pioveva, ma era tutto bagnato da quanta umidità c'era.

Immagine

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Domani 5 gradi e nebbia.... ci sarà da stringere i denti .
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno

per me ieri serata NO; ero molto stanco ma ho deciso di uscire lo stesso approfittando che aveva appena smesso di piovere...
Già durante il riscaldamento sensazione di grande fatica anche a ritmo lentissimo; finito il riscaldamento ho provato a forzare un attimo ma sono durato neanche 5 minuti...
Morale , uscita abortita dopo neanche 20 minuti e me ne sono tornato a casa con le orecchie basse.
Ma stasera ci riprovo!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Io ieri sera dovevo andare in pista, ma quando sono arrivato a casa non avevo voglia di fare una corsa per cambiarmi e neanche una corsa in pista, quindi mi sono buttato sulla sistemazione di scartoffie......ho recuperato stamattina con 11,1k di CL con ultimo km più veloce.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Oggi il mio allenamento preferito... il riflessivo regressivato. Ci sarà da ghiacciarsi le palle di natale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ciao a tutti,
stasera ci sarebbe stata l'ultima Corri Per Padova del 2023, ma ho deciso di saltarla, sia perché la donzella è ancora influenzata, sia perché stasera sono previsti 3°C con 98% di umidità :oops:
Oltretutto la distanza era un po' oltre quanto volevo fare e così sono andato a correre in pausa pranzo. Sempre freddino (6°C, 96% u.r.) ma ho corso con la luce e ho fatto la distanza che volevo, 6 km lenti con 5 allunghi finali. Qualche piccolo fastidio alla schiena poco dopo la partenza, ma prima di una gara qualche acciacco deve esserci altrimenti c'è qualcosa che non va :lol:
Adesso riposo in attesa della mezza di domenica 8)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

quasi 13° qua adesso con un sole che scalda ... un altro mondo rispetto alla sera .. stasera vediamo non lo so . in teoria dicevo di no per il lavoro di domani .. vedremo come mi gira . tanto ci sarà tutto .. pinguini e umido
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno corridoresss!!
@ludovico_van : uelaaaa, che complimento la tua amica, ma grazie :flower: io di anni me ne sento 24, è grave? :afraid: :mrgreen:
come dice il @shasha74 è lo spritz, è tutto lì :mrgreen: e comunque tra influenza e compagnia non ho ricordi dell'ultima volta che ne ho bevuto uno, va miga ben eh, no no [-(
Bene bene @phantomfh per l'uscita, hai fatto benissimo a fare quello che dovevi e in quell'orario :asd2: dai che domenica ti diverti amico :thumleft:
@gandrea : stasera tocca anche a me, purtroppo ieri diluviava in pausa pranzo e ho saltato ma oggi essendo in ufficio mi tocca andar stasera, che la forza sia con noi amico :rambo: e anche con @jonathan !!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”