Barbara ha scritto:Sono stata tutto il giorno di ottimissimo umore, e nemmeno la pioggia e la nebbia di oggi sono riuscite a deprimermi dopo il raduno di ieri sera. In più ho appena pensato che tra una settimana le giornate si allungheranno di nuovo, e quindi
Bell'avatar, cara!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Barbara ha scritto:Sono stata tutto il giorno di ottimissimo umore, e nemmeno la pioggia e la nebbia di oggi sono riuscite a deprimermi dopo il raduno di ieri sera. In più ho appena pensato che tra una settimana le giornate si allungheranno di nuovo, e quindi
Bell'avatar, cara!
Grazie!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
zakkis ha scritto:3 giorni a Pisa è ho dolore solo a camminare...
umore "podistico" rasenta il terreno
Stressato. Voglio essere a gennaio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
In rialzo... il piede non fa piu' tanto male... se non altro riesco a camminarci... è già qualcosa
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago