Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

violetta ha scritto:Oggi davvero, che cavolo di vento c'è?!?
Mi lacrimavano gli occhi!

Per il resto sensazioni discrete
mi ha fatto morire una vecchina che non riusciva a togliersi il fazzoletto dalla faccia.
ha preso a strillare come un bambino, poi se l'è tolto e mi sono accorto che non stava strillando, ma rideva a crepapelle.
violetta

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da violetta »

:mrgreen:
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Oggi avevo ottime sensazioni, fino a quando non sono scivolato su una lastra di ghiaccio e mi sono scorticato la mano :( Dopo il volo sensazioni un po' meno belle, ma comunque positive, anche perchè a parte qualche centimetro quadrato di pelle e un po' di sangue in meno :shock: , il volo non ha avuto conseguenze.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ho fatto un 12 km stamane in scioltezza...xchè anche se, causa sintomi influenzali, ancora non ho deciso... domani potrei fare la maratona di Piacenza.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Mi trovavo di passaggio dalle parti della Marca, con la borsa appresso, ma dimenticata da qualche giorno, per via di un fastidioso raffreddore. L'idea di correre c'era, infatti ho fatto perfino il sacrificio di evitare qualche pallina di gelato, passando davanti a una gelateria. Ho fatto un allenamento in posti che non conoscevo e bellissimi di campagna, resi ancora più piacevoli per la bella giornata e l'ora. Strade bianche, tratti asfaltati, argini e vigneti, correndo come e dove mi pareva ..anche un po' a caso, con la sola attenzione di non perdere troppo l'orientamento. Il GPS era assolutamente inutile, ma scaricando i dati ho pensato che, se il mio allenamento fosse un libro di Coelho, il tracciato GPS sarebbe stato un disegno, dal significato limpido come una rivelazione.
http://connect.garmin.com/activity/279365635
Purtroppo ancora non ci vedo niente.. .. :D
Dany79

Messaggio da Dany79 »

soffrivo...
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

Prima volta che corro sentendo la radio.
Beh, mi e' piaciuto.
Ho fatto un giro in piano e non ho sentito fatica.
10 km in 54 e qualcosa, finiti in progressione.
Gambe e giunture ok.
Sensazioni ottime!
giovanni.isoni
Mezzofondista

Messaggio da giovanni.isoni »

Oggi molto belle.
Ho corso con un amico che ho "contagiato" da qualche settimana ed è stato molto divertente.
Il ritmo era molto blando, abbiamo più che altro parlato, ma sono stato molto bene.

È proprio vero, correre in compagnia è tutta un altra storia
PB 5k 21.15 (14/07/13) - PB 10k: 41.00 (12/08/2013)
PB 21k: 1.36.08 (30/09/12) - PB 30k: 2.34.39 (06/01/13)
PB 42k: 3.59.46 (08/03/15)
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

flabat ha scritto:Nuuuuuuu!!!! Macchèdicimai???? dai troviamo una mezza e ce la facciamo insieme!! :vicini:
Mah.... Momento di depre! :)
Eh si! Aspetta che corra 21 km poi volentieri! Anche se mi dovrai aspettare!! :)
In bocca al lupo x domani tacchinella!!!
Ciao!!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
violetta

Messaggio da violetta »

Oggi voglia di correre pari a zero, però vista la giornata stupenda sapevo che mi sarei pentita se non mi fossi allenata.
Fortuna che mi son messa le maniche corte perchè faceva un caldo pazzesco :caldo:
Prendo la via del Passatore e vado, arrivo a vetta le croci e ho una voglia matta di tornare indietro, ma non se ne parla....mi obbligo ad andare avanti.
Arrivo a Borgo San Lorenzo e cammino per il paese. Mi sento stanca, svogliata e sono a quasi 23 km da casa, tenendo conto che sarei dovuta risalire di nuovo a vetta le croci per poi ridiscendere :pale:
Mi solletica la voglia di fare l'autostop...ma poi riparto di corsa.
Mi fermo in un parco giochi e mi dondolo sull'altalena....vedo il sole che sta tramontando e mi prende il panico, così riparto di corsa.
Totale 45 km circa tra sali e scendi, gambe KO :thumbdown:
Son vecchia :nonno:

Torna a “Storie di Corsa”