Stasera abbiamo fatto esercizi tipo riscaldamento da squadra di calcio , alzare le ginocchia davanti, i piedi dietro ecc, poi ripetute in salita.
Ho provato le tallonette e sono molto contenta, non ho sentito dolori (dopo aver tolto la scarpa invece il fastidio c'è sempre).
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
signorOuine ha scritto:avete ricominciato a fare qualcosa ? (come corsa intendo)
io ho le gambe di legno...
stasera credo di fare una corsetta lenta sciogligambe...
VOI avete le gambe di legno????
Io non riesco a fare più di mezzo scalino alla volta senza urlare ahi! :S
( però sono ancora euforica,ma quanto mi sono divertita????)
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
Eeeeeeeee enzo sto a scherzà!!! come si dice, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che riesca a prenderti (hai presente Achille e la tartaruga? )
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
intendevo mai dire mai ... per la mia presenza a firenze ... e secondo me ... sei sul pezzo ... è ora che devi puntare al muro del 1 30 e secondo me a busto puoi osare
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
La bimba ha preso un colpo si frusta e ha il collo bloccato. Mistero su come sia capitato perché non ha subito traumi nè altro....
Dovrebbe cavarsela con 5 giorni di collarino... Non sapevo che a 5 anni si potesse già metterlo!
cmq ... MORGY ...
scusa ne .... mi hai dato un bel pacco ... il Bisuccio ... BISUCCHIO si è presentato stasera raccontandomi la sua recente prestazione di 2:07 sulla mezza ... dicendomi che si trattava solo di "preliminari" ... già pregustavo una grande serata e... poi stasera ... per "farne una intera" ci ha messo solo POCHI MINUTI ...
almeno l'altro, seppur si nascondeva dietro la codarda scusa de solito mal di testa, non mi metteva strani entusiasmi in testa...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
MAD NO MOD ... tutto è bene ciò che finisce bene ...