Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Re: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
bella stepo! ...certo che vedere quei 4 ceffi di primo mattino deve averti traumatizzato! 
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Re: R: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
@gnr avvistata maglia suisse gas nei cieli piemontesi
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
ilmara
- Guru
3 ceffi ed un bell'uomo prego!!
E comunque se non era per StePo che mi afferrava e tirava su di forza ora sarei ancora a vagare per la metropolitana di Milano e tra qualche anno sarei potuto diventare una leggende metropolitana.
E comunque se non era per StePo che mi afferrava e tirava su di forza ora sarei ancora a vagare per la metropolitana di Milano e tra qualche anno sarei potuto diventare una leggende metropolitana.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
gnr
- Top Runner
Re: R: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
per ora no, e' perso nel ciclo di lavaggio delicati ma ho motivo di pensare che sia ancora in casa...StePo8 ha scritto:@gnr avvistata maglia suisse gas nei cieli piemontesi
Ti devo dire che non mi ispira come l'altra, ne come fascino ne come tessuto (mi ha fatto sudare piu' del dovuto in pista)...
come l'altra comunque non la sento mia.
Quella della fondazione invece l'ho meritato, fra altro non e' affatto male.
-
silvio68
- Ultramaratoneta
ciao a tutti eccomi di nuovo a poter scrivere sul forum dopo un sacco di problemi con il nuovo gestore telefonico.
devo dire che sono rimasto soddisfatto di MILANO l'avevo fatta già 4 volte di fila dal 2005 al 2008 e mi ricordavo un sacco di problemi con gli auto mobilisti super incazzati
..invece stavolta tranne qualche incrocio dove siamo venuti in contatto abbiamo ricevuto più applausi che insulti
era la mia prima volta da PACER ...ho fatto quello delle 4 ore e quindici e mi è piaciuto ho corso rilassato e parlato e dato consigli per quasi tutta la gara ad un sacco di runner...ho ceracto di fare del mio meglio per spronare il gruppo che andava assottigliandosi sempre più fino al rompete le righe del 41 km...dove abbiamo dato il via libera in uqnato noi si doveva finire in 04:14:59 tempo ufficiale e non real time.
quindi tutti quelli che sono stati con noi avranno finito sicuro sotto le 04:13.....
certo se non ci fossero gli staffettisti il tifo sarebbe sicuramente minore ma accontentiamoci poteva andare peggio!!!
in centro l'attenzione verso i runner era un po bassina ma MILANO ha ancora molto da imparare sullo spirito sportivo ...altro che organizzare le olimpiadi!!!
finalmente la mia famiglia mi ha visto tranquillo e rilassato dopo una gara e ho potuto anche fermarmi a salutare qualche amico durante il percorso....esperienza da rifare quella da PACER.....vedremo...certo che la mattina della gara ero a MILANO alle ore 06:30
ho preso il treno alle05:40....la giornata è stata molto lunga ma ho festeggiato le 20 maratone bene ciao a tutti 
devo dire che sono rimasto soddisfatto di MILANO l'avevo fatta già 4 volte di fila dal 2005 al 2008 e mi ricordavo un sacco di problemi con gli auto mobilisti super incazzati
era la mia prima volta da PACER ...ho fatto quello delle 4 ore e quindici e mi è piaciuto ho corso rilassato e parlato e dato consigli per quasi tutta la gara ad un sacco di runner...ho ceracto di fare del mio meglio per spronare il gruppo che andava assottigliandosi sempre più fino al rompete le righe del 41 km...dove abbiamo dato il via libera in uqnato noi si doveva finire in 04:14:59 tempo ufficiale e non real time.
quindi tutti quelli che sono stati con noi avranno finito sicuro sotto le 04:13.....
certo se non ci fossero gli staffettisti il tifo sarebbe sicuramente minore ma accontentiamoci poteva andare peggio!!!
in centro l'attenzione verso i runner era un po bassina ma MILANO ha ancora molto da imparare sullo spirito sportivo ...altro che organizzare le olimpiadi!!!
finalmente la mia famiglia mi ha visto tranquillo e rilassato dopo una gara e ho potuto anche fermarmi a salutare qualche amico durante il percorso....esperienza da rifare quella da PACER.....vedremo...certo che la mattina della gara ero a MILANO alle ore 06:30
-
yuxflesh
- Novellino
Molti nn mi conoscerranno.....prima maratona Milano 2014...in 3 h54 ..sono molto soddisfatto considerando i vari acciacchi al ginocchio(bandelletta) e crampi al 39 km....(inesperienza)credo....prox appuntamento con la maratona credo sia per torino nel mese di novembre!!!!!!!grazie a tutti per i consigli e per i racconti delle vostre esperienze!!!!
-
AMJ78
- Maratoneta
Un applauso a tutti i pacer, certo quelli delle 3h30' erano i più belli e i più simpatici
e poi era l'unico team a vantare ben 2 membri del forum ... 
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
_______
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
-
silvio68
- Ultramaratoneta
accidenti non sapevo....come scritto in precedenza ero senza linea adsl dal 12/03.....potevamo fare 4 chiacchere....il sabato io sono rimasto all expo maratona dalle 16:00 alle 18:45
.....a saperlo che c' era qualcuno del forum....mannaggia
ciao alla prossima....

-
StePo8
Donatore
- Top Runner
oggi mi sono rivisto la corsa dal servizio di raisport sul web. http://www.youtube.com/watch?v=MDbTRwZYXKk
al tempo di 1h59'48", come detto dal mio racconto mi affianca Tum, il secondo e decido di fare qualche metro alla sua velocità(circa)
la cosa non è stata pienamente ripresa dall'elicottero e commentata da Bragagna nella diretta " vedete la differenza di meccanica tra l'amatore a sinistra e il professionista, l'amatore deve fare una frequenza alta per mantenere lo stesso passo
l'altro che dice "Pero vuoi mettere che un giorno racconterà al bar di aver percorso qualche metro al fianco del vincitore e di aver provato la fatica e lo sforzo del vincitore o di chi va sul podio"
sul fatto di raccontarlo al bar...è completamente sbagliato, l'ho raccontato solo a voi
al tempo di 1h59'48", come detto dal mio racconto mi affianca Tum, il secondo e decido di fare qualche metro alla sua velocità(circa)
la cosa non è stata pienamente ripresa dall'elicottero e commentata da Bragagna nella diretta " vedete la differenza di meccanica tra l'amatore a sinistra e il professionista, l'amatore deve fare una frequenza alta per mantenere lo stesso passo
l'altro che dice "Pero vuoi mettere che un giorno racconterà al bar di aver percorso qualche metro al fianco del vincitore e di aver provato la fatica e lo sforzo del vincitore o di chi va sul podio"
sul fatto di raccontarlo al bar...è completamente sbagliato, l'ho raccontato solo a voi
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...

-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Grandissimo StePo! BELLISSIMA!
Ps:io non credo sarei riuscito a fare neanche quello.
Ps:io non credo sarei riuscito a fare neanche quello.