Sono stanca, ho sonno e mal di gola
...e poi Marcellide mi fa arrabbiare!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Profondamente egoista.
Sta sera una cena, per la quale pensavo anche di essere ben disposto ed andarci volentieri. La verità è che non mi interessa niente: solo una scusa per prendere, tirare tardi e lasciare da parte i pensieri per un po'.
wmic ha scritto:Profondamente egoista.
Sta sera una cena, per la quale pensavo anche di essere ben disposto ed andarci volentieri. La verità è che non mi interessa niente: solo una scusa per prendere, tirare tardi e lasciare da parte i pensieri per un po'.
Nostalgico tristolino... chiacchierando con una collega mi sono accorta che compie gli anni il 22 dicembre... come mio nonno. Ci ha lasciato 11 anni fa e mi manca
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69