Grazie Vangogh! Anche per me è stata una splendida domenica e sei proprio una bella persona!vangogh ha scritto:Splendida tapasciata in quel di Nogarole Rocca (VR) oggi in compagnia di Ilaria73 che ringrazio, davvero una bellissima esperienza: correre in compagnia mi piace!!!![]()
Non ho i tempi sotto mano (anche perchè il mio orologio oggi ha fatto lo scemo!) ma non me ne curo più di tanto perchè protagonista assoluto della giornata è stato il caldo.
Parliamo dunque di lui: ci ha accompagnato dall'inizio alla fine ma i ben 3 (e sottolineo 3) ristori e la mitica canna dell'acqua tra il secondo ed il terzo ci hanno aiutato a conviverci.
Tra una chiacchiera e l'altra ho avuto un'allucinazione fantozziana: ho scambiato una stalla per il secondo ristoro.![]()
Anche Ilaria ogni tanto aveva dei colpi di caldo: ad un certo punto non ne voleva sapere di seguire le frecce e dopo il terzo ristoro, vedendo in lontananza l'arrivo, ha provato a tagliare corto ma grazie al mio richiamo ha ripreso subito la "retta" via.
![]()
Siamo arrivati al traguardo dei 10 Km stremati....ma ne avevamo ancora, vero Ilaria?
![]()

Verissimo il racconto

Possiamo darci un bel 10 e lode visto che, il mio sportband, segna 10.3 km con passo medio 5'20" ...con i gradi che c' erano, con il percorso tutto al sole e il fiato anche per chiacchierare, direi che abbiamo dato il meglio di noi....ovviamente PER ORA! vero Vangogh???

Mi associo per l' organizzazione!!
Buona domenica a tutti