nel senso che ci sarai anche tu? Non c'è problema, apparecchieremo per 61...il wanz ha scritto:@Gio: Giò... circa due settimane fa mi ero messo come "si" sulla cena di sabato.....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
nel senso che ci sarai anche tu? Non c'è problema, apparecchieremo per 61...il wanz ha scritto:@Gio: Giò... circa due settimane fa mi ero messo come "si" sulla cena di sabato.....
gio63 ha scritto:OK, ho convinto la consorte a partecipare al raduno e ci accompagnerà pure il piccolo Andrea assieme a Matteo che di certo non voleva perderselo, per cui calo in tabella il mio poker-family; domani mattina confermo allora i 60 posti con l'opzione magari di qualche posticino-ino in più per i ritardatari dell' ultimo minuto, daccordo?
nick nome provenienza pettorale presenza cena sabato presenza pranzo domenica n° persone Ale Ale Arco (TN) corro in casa 452 no forse 1 forse 2 armandos Armando Pove del Grappa(VI) 2402 no forse chronomaniac Luca Verona (provincia) 200 crop74 Ciro Berna 213 SI (4) SI 4 EugeRambler Eugenio Torino 412 sì (1) sì 1 Fatdaddy Fat Verona Non corro si (1) no - Filippide Roby Bergamo 71 si (2) forse 2 GabydiCorsa Gabriele Salsomaggiore Non corro sì (3) forse 3 gio63 Giovanni Arco 201 si(4) forse 4 grid Carlo Bassano del Grappa 361 heidy Floriana Villorba (TV) 805 SI (1) SI 1 il wanz Riccardo Carmignano (PD) 878 no si 1 ingpeo Andrea Bassano 217 SI (1) SI 1 insane Andrea Piacenza vengo solo a magnà.. vengo solo per quèllo (1/2) no - Madda Maddalena Bassano 438 no SI 2 Mad Shark Daniele La Verde Brianza Yes Yes 1 madeinjapan Mauro Gallarate 1343 SI(5) SI 5 MarcelloS. Marcello Erba (CO) 1013 SI, OVVIO (1) SI, OVVIO 1 MaxF Max Milano SI (2 o 3) SI 2-3 Messj Fabio Milano 155 si (2) no 2 Miro69 Mirco Fidenza (PR) 897 SI (2) SI 2 moon182 Davide Treviso 668 1 YES 1 mototata Michela Treviso 259 SI (1) SI 1 mototato Stefano Treviso 260 SI (3) SI 3 oigirg Fabio Spino d'Adda (CR) 2857 no si (2) olivia non corro SI SI 1 panatone.g giuseppe Mandello del lario (lc) 883 no si 2 Podistica San Damaso Andrea Modena 994 si (2) si 2 Pwm Marco Montegrotto Terme (PD) 1120 si (2) si 2 Raffaele.Ferroni Raffaele Riva del Garda (TN) 152 no si rogeraccio Patrick Trento 759 SI (4) SI 4 rondo Roberto * * 2 SI 2 Runningmamy Silvia Torino nc SI, 2 forse 2 saretta 2 sarah13 Sarah Torino 413 certo (1) certo 1 stevec76 Stefano Parma 707 SI (2) NO 2 teomat 2 tspanev Tommaso Vicenza 235 Sì 1 wmic Michele Betlemme 1205 sì sì 1 zampa Paolo BZ si 1 Totale 57-59
ComplimentiRaffaele.Ferroni ha scritto:Ragazzi io credo che questa sera non ci saró (effettivamente avevo scritto "forse") perché ho un dolore pazzesco al nervo sciatico e già domani sarà dura, quindi credo che rimarró a casa al caldo nel tentativo di ripristinare la funzionalità della zampa.
Ci vediamo domani alla partenza, e se va cosí io all'arrivo verró ad aspettarvi con la macchina
e ci mancherebbe vecchio!il wanz ha scritto:@Gio: Giò... circa due settimane fa mi ero messo come "si" sulla cena di sabato.....
gio63 ha scritto:nel senso che ci sarai anche tu? Non c'è problema, apparecchieremo per 61...il wanz ha scritto:@Gio: Giò... circa due settimane fa mi ero messo come "si" sulla cena di sabato.....
QUOTONE!!!! SI PARTEEEEEEEEEEEolivia ha scritto:In partenza!!!!![]()
![]()