non l'ho nemmeno visto! ero concentrata sul mio sorpasso a destra
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pescedalenza ha scritto:in compenso quello dietro di te sembra stia avendo una crisi mistica
deve avere visto la madonna e tutti i santi ....
Si si io rido solo perche'il fotografo non si e'appostato al km 19 in quel momemto stavo invocando tutti i santi in ordine alfabetico mi sa che ero a San Zeno
Roby Ao ha scritto:Finita.... Fatta bene la prima metà gara poi ho mollato di brutto. Comunque PB 1.30.47" dal mio Garmin, anche se speravo meglio. Forse sono partito troppo forte più da metà gara mi hanno passato in tanti e non riuscivo a tenere il passo. Le due salite finali mi hanno cotto del tutto!
Al 5 km 20'25
Al10 41'42"
Al 15 1.03'42
Ci riproviamo alla prossima
Cavolo Roby scusa mi era sfuggito il tuo pb!
Bravo! quando cerchi il tempo bisogna rischiare un pò,... è bastardo il pb, si nasconde, non si fa trovare, lo devi rincorrere scherzi a aparte perchè non vieni a Vigone se vuoi tentare una limatina? Se ce l'hai nelle gambe lì esce, l'ultima salita a Stresa segò anche me...
scusate l'o.t., ma cos'e' vigone ,franchino??? una mezza suppongo ....mi dai info porfavor
grazie
giampifriend ha scritto:
scusate l'o.t., ma cos'e' vigone ,franchino??? una mezza suppongo ....mi dai info porfavor
grazie
Sì esatto giampi è una mezza, l'anno scorso si è disputata la seconda edizione ed è stata veramente una gran bella manifestazione. Sono due giri che si snodano tra le campagne e i maneggi (se ne attraversano due e si costeggia quello dove si gode la pensione Varenne) di Vigone. Ottima organizzazione, bel pacco gara con pastaparty incluso. Qui il sito http://www.vigonechecorre.it/ e qui la mia cronaca http://lagrandecorsadifranchino.blogspo ... mezza.html
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Roby Ao ha scritto:non so cosa succede questo week nei play off di bocce a Sestri, se vinciamo e i qualifichiamo il 24 e 25 dobbiamo giocare a Novara semifinale e finale per la promozione in serie A.
Ci mancava solo il conflitto bocce-running
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --