[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Uomo
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Dopo aver fatto oltre 1400km con 2 paia di Gly9, ora sono a quota 580km con le Gly10. Anche io quoto tutto, ottime sensazioni e nessun dolore, tanto che con i saldi mi sono preso il olore che mi mancava (dal verde passo al nero...) 
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)
Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
-
walter.20
- Maratoneta
Utilizzate anche oggi, contrariaremte a quanto dicevo tempo fa, mi trovo benissimi a prescindere dal peso. Non posso che quotare in tutto cio' che e' stato scritto sopra.
Ottima scarpa.
Ottima scarpa.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
ADB
questo si chiama sfruttare per bene le scarpeUomo ha scritto:
Dopo aver fatto oltre 1400km con 2 paia di Gly9, ora sono a quota 580km con le Gly10. Anche io quoto tutto, ottime sensazioni e nessun dolore, tanto che con i saldi mi sono preso il olore che mi mancava (dal verde passo al nero...)
-
lorem69
- Aspirante Maratoneta
OK PRESE LE SAUCONY TRIUMPH 10 SPERIAMO BENEEEEE
10km in 43:22 2012
21km 1:36:17 2013
21km 1:36:17 2013
-
flavioweb
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti.
Leggo il topic e chiedo info prima di procedere con prove ed eventuale acquisto.
Premesso che sono 80 kg x 176 cm, passo 5,15/k, appoggio leggermente supinatore e pianta del piede larga (infatti il modello che uso è mizuno wave ultima 4)
mi chiedo se le Glycerin 10 possono essere una valida soluzione ed alternativa alle mizuno.
Ho visto inoltre su internet che del modello esistono delle sigle tipo "B" (strette) e "D" (medie)
Potete darmi suggerimenti??
Leggo il topic e chiedo info prima di procedere con prove ed eventuale acquisto.
Premesso che sono 80 kg x 176 cm, passo 5,15/k, appoggio leggermente supinatore e pianta del piede larga (infatti il modello che uso è mizuno wave ultima 4)
mi chiedo se le Glycerin 10 possono essere una valida soluzione ed alternativa alle mizuno.
Ho visto inoltre su internet che del modello esistono delle sigle tipo "B" (strette) e "D" (medie)
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Chissà quanto dura sto suono a me non piaceTOIO ha scritto:StefanoRun71 ha scritto:Ragazzi sono arrivate le gly10 correndo ho notato che hanno un suono tutto loro, rispetto alle altre, alcuni compagni di corsa mi hanno fatto notare il suono... Io di solito non producevo molto rumore nel passo.. A voi capita.... Ciao s.
Si in effetti suonano come se l'interno fosse vuoto....
"Running no Stress"
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Per il tuo peso vanno benissimo; alternativa alle Mizuno? Ad oggi non che Mizuno sia meglio di altri grandi marchi del podismo ..a prescindere; quindi se ti trovi bene con una Saucony o con una New Balance, piuttosto che con una Brooks, con un'Asics o con una Diadora, non è che Mizuno si trovi in una posizione di vantaggio particolare... forse nel golf c'è questa differenza con altre marche, ma nel podismo le statistiche dicono altre cose e questi fatti sono il grosso passo avanti fatto nell'ultimo quinquennio dalla casa fondata nel 1914 da Morris Goldenberg e che vede invece Nike in testa di fronte a tutti seguita da Brooks con la grossa spinta avuta nell'ultimo periodo dovuta anche ad enermi investimento fatti, in virtù, pare, dell'ingresso in azionariato di Warren Buffet ..terzo uomo più ricco del mondo, e della politica particolarmente aggressiva di Jim Weber, attuale CEO.flavioweb ha scritto:Ciao a tutti.![]()
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
toscanello
- Mezzofondista
Prese l'altro giorno usate questa mattina ma non ho corso causa male alle ginocchia. Devi dire che mi sembrano ottime!il rumore non me ne frega nulla...ho l'iPod !le avessi viste prima,purtroppo dalle mie parti non le si trovano in giro ovunque
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
-
walter.20
- Maratoneta
Help oggi le o annegate, le lascio asciugare normalmente o avete qualche rimedio suggerimento.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
zaffa
- Guru
Togli le suolette e lasciale asciugare all'aria, l'importante che non le metti vicino al termosifone