Il tempo cambia tantissimo da un giorno all'altro
Forse il classico sacchetto della spazzatura alla partenza non è una cattiva idea, male che vada non lo usate
Domattina verso le 7:30 vado al deposito borse in rue de foch e per le 8 mi avvicino alle griglie. Per chi salta l'appuntamento delle 7:30 alla fermata 'argentine' della linea M1 ci potremmo vedere verso le 8 alla "caramella" dell'ambasciata del Qatar li subito dopo l'arco di trionfo, appena fuori dalla fermata charles de gaulle.
Correggimi se sbaglio Renzo
Ultima modifica di unalieno il 6 apr 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
run4fun ha scritto:Mi sa che in queste ore pre-maratona né ho già percorso più della metà... (penso un po tutti)Ma come si fa a stare a Parigi senza muoversi???
A chi lo dici! Io sono stato a La Villette al museo della scienza e sono a pezzi
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
unalieno ha scritto:ci potremmo vedere verso le 8 alla "caramella" dell'ambasciata del Qatar li subito dopo l'arco di trionfo, appena fuori dalla fermata charles de gaulle.
Provo ad arrivare lì alle 8 anch'io !
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Arrivato ora a casa.
Bella giornata, bella gara molto suggestiva in alcuni punti.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il passaggio in galleria sul lungo Senna... però ci sta!
Nuovo personale per me nonostante un finale sofferto: 3:27:48