Concludo positivamente il mio primo anno di garette con questa bella corsa di casa. Il tempo purtroppo non è stato il massimo.. ci aspettavamo un po' di sole e invece nebbia e umidità hanno avuto la meglio, ma poco ha importato: gli ultimi spruzzi di neve, la compagnia e l'atmosfera di festa mi hanno fatto trascorrere una gradevole mattinata

. Ho rivisto con piacere diversi forumendoli (che sorpresa Alby e Siry

) e ho fatto la conoscenza di qualcuno di nuovo.. come sempre chiacchiere e foto prima della partenza e chiacchiere e cibo (super panini

) all'arrivo! Niente male il percorso, un su e giù continuo che certo non annoiava (le ultime salite si sono fatte sentire), anche qui non potevano mancare acqua e fango per divertirsi; quoto Inchi per il bel momento d'incitazione durante l'incrocio con gli altri. Ringrazio Mototeto (Mototata spero di rivederti presto!!) e il suo amico (di cui non ricordo mai il nome
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
) per avermi accompagnato e supportato durante un bel pezzo di gara: le vostre battute e il vostro spirito mi hanno fatto presto dimenticare la fatica!
Speravo in qualcosa di meglio per quanto riguarda il risultato.. ma non avevo messo in conto che le salite mi avrebbero rallentato tanto; ad ogni modo, seppure con quasi un km in meno, son scesa di un minuto rispetto alla prima mezza di Vittorio Veneto

.
La cosa più importante comunque resta sempre l'essersi divertiti e l'aver passato una splendida giornata in compagnia di un gruppo affiatato

.
Qui trovate un bel po' di foto -->
http://corrierealpi.gelocal.it/sport/20 ... -1.6207824
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!