L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Running_Wild
Guru

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da Running_Wild »

Istvan ha scritto: ...Sull'onomatopeico ininoinmimoimvmbghligninhnmbbbamiinindoonepporc..lascio a voi ogni interpretaz! Vale tutto!
quello è più marinetti :smoked: :smoked:
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Povero!!
Ma il pianoforte sta bene??
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

Abbelli!! :salut:

Ieri, grande soddisfaZ! Vado a raccontare: :study:

Come forse si sarà notato, tra i tanti pregi del Vs. affezionato, vi è una certa compulsività nell'acquisto di varie ed eventuali. :asd2: :asd2:
Orbene, in giro per casa, non so come mai, sono apparse nell'ultimo periodo un 5-6 paia di scarpe diciamo di varia tipologia, che vanno da una bella A3 protettiva, a una A3 leggera, a una A2, a una drop 0 Inov8, a un bel paio di Five Fingers, etc..
Orbene, le FF me le metto, attualmente, per casa, in attesa che qualche fortunata congiunzione astrale mi faccia perdere quei 5-6 chiletti necessari ad evitare la macellazione delle cartilagini se ci provo a correre. :cry:
Orbene, le FF, ai piedi, in casa a mo di pantofola sono state istantaneamente ribattezzate dai Gnomi: "Lecccappebbuffe!!" e quando me le metto essi gnomi cominciano a saltare come dervisci ubriachi urlando, appunto PAAAPPAAAAAAAA…LEEECCAPPEBBUFFEEEEE…PAPAAAAAAACCAPPEBUFFFEEEEE etc. etc. :cheerleader: :cheerleader:

Inzo, com'è come non è, il Gnomo nano mi si avvicina ieri tutto micione.
Considerato che nella sua quotidianità è più che altro un hooligan di 2 anni e 80 cm. il cui principale sollazzo è pestare suo padre (me medesimo), subito mi insospettisco! :bastone:

Lo guardo un po' sul chi va la, attendendomi che da un momento all'altro estragga una qualche arma bianca e invece mi fa:

"papààà - a" (fa sempre una pausa ad effetto, prima dell'ultima "a")
e io: "dici, gnomo"
"papààà - a"
e io: mmmmm qua gatta ci cova, reitero: "dici, gnomo, dicìmi"
papààààà - a!
e io: EH!??
maqqquandochessonogandeeeioooo……..(pausa, sguardo imbarazzato ma complice, sorriso piacione)

…MICOMMMMPRILECCAPPEBBUFFEEEEEEE!?!?!?!?!?!?!!?!?!?

e io: "CA@@@O SI! AMORE MIO"!! :winner: :winner:

e mia moglie: "NOOOOONPARLAAAAAREEEEECOSIIIIIIIIIIIIIIII"
e io: "Vabbè.. ma era tenero.."

inutile dire che oggi ho visto sul sito della Vibram.. ma niente.. solo numeri non da gnomi, ahimè.. ma prima o poi.. :beer:

Minimal - Ist
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

sempre mitico!
:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

:lol: :lol: :lol:

Grande gnomo, buon sangue non mente! :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Gnomo è numero uno ! :)
Immagine
Immagine
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Insomma,lo gnomo nano ha già un destino di adepto del natural runnin.g ... iscrivilo al forum! :D
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Come sempre =D>
Io sono un privilegiato... alla mezzaRoma ho pure visto i gnomi! :D
Istvan

Messaggio da Istvan »

quest'anno li schiero coi fumogeni e lo striscione: "Diffidati Con Noi!" :mrgreen:

Ist
Istvan

Messaggio da Istvan »

Ed eccoci qua di ritorno dalle meritate e mai bastevoli ferie ad aggiornare il post appost che però, nato come sapete, si trasformò in una specie di diario di Ist.
Ed eccoci qua dopo un mesetto scarso di ferie coi Gnomi.
Ora,
vado a scandire per meglio aiutare la comprensione di te, amato lettore, che potresti non aver prestato la necessaria attenzione.

Un

Mesetto

Coi

Gnomi

:oops:

Dunque:

a) datosi che un mesetto scarso conta circa 28 giorni, e che
b) datosi che ogni giorno conta 24 ore, e che
c) datosi che i Gnomi dormono cadacirca 8 ore di dette 24, MA
d) datosi che simultaneamente di rado dormono più di 4 ore,

Il tutto si traduce in 560 ore coi Gnomi. Cinquecentosessanta.

Altro che UTMB, altro che StrongmanRun, altro che Badwater!!

Ed infatti:

Il Vostro affezionatissimo ha buttato giù un altro chiletto o forse anche due, nonostante abbia mangiato come se non esistesse un domani (provate, una volta, il Lonzu Corso con una baguette appena sfornata, e capirete), ed in più
Ho corso, non quanto avrei voluto, ma molto di più dell'anno prima, e mi sono concesso pure un po' di simil Trail di cui uno con micidiale dislivello positivo (per me, che corro esclusivamente in pianura tipo +500 mt in 4 km na cosa mortale) e uno in mezzo ad un vigneto meraviglioso, e poi ho nuotato (anche più di 2 km di seguito, signori, il Triatlon distanza olimpica è lì ad un passo), e goduto di quest'isola meravigliosa dove mi trasferirei anche domattina.
Ho comprato circa 6 palloni da calcio per il Gnomo Denso che dimostra un'attitudine tutta italica per la Dea Eupalla, tanto che - da bravo papà quale sono - gli ho già promesso che se lo vedo leggere un libro lo piglio a schiaffi che mi deve diventare calciatore mi deve!!
Alla Gnoma, invece, ho dedicato qualche amena bestemmia, datosi che essa, pur se ancora treenne, già manifesta quelle ubbie che di norma rovinano la vita dei genitori una decina di anni dopo, ad esempio, dicendo: "NONVOJOANDAREALMAREPAPAAAAAAAAAAMISISPORCANOIPIEDIIIIIIII" (avendo io speso una fortuna per lo Chalettino sulla spiaggia, capirete bene..) oppure: "OGGIANDIAMOACAVALLOANDIAMOANDIAMOEH?" (che pure mi piacerebbe, se non si traducesse in lei - e il Denso - sui Pony, e io e la Moglia a tirare la capezza..) MA, ovviamente, bastava un mezzo sorrisetto di quell'angelo biondo per farmi dimenticare ogni fastidio e assecondarne oscenamente tutti i capricci (da ultimo, l'acquisto di un costosissimo - quanto inutile - trasportino per bambola che ha saturato integralmente l'ultima sacca d'aria presente nell'autovettura..).

E la moglie? Beh..
560 ore coi Gnomi.. :smoked: :smoked:

A prest!
Ist

Torna a “Storie di Corsa”