Fatdaddy ha scritto:In ogni caso, alla mezzanotte di ieri, hanno chiuso le iscrizioni e lucchettato le gabbie: chi c'è, c'è, chi non c'è si arrangia.
Ed io c'è!
Buongiorno! Buone notizie per fatdaddy!! Per il mio medico ho una leggera insignificante infiammazione dovuta a eccesso di sforzo fisico (!?!)... (effettivamente già passati i dolori!). Quindi probabilmente farò parte del forumtrenino solo in stazione (alla partenza)... Ammenocchèèèè... domenica 21, considerato che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche ora in vostra compagnia, potrei vestirmi da capotreno... e farvi fare un giro di Verona e dintorni in 3.45. Signori in carrozzzzaaaaaaaaaaaa... Si parteeeeeeeeee....
Deciso ... a Verona in treno abbiamo visto che sia da Treviglio che da Romano ferma ogni ora prendiamo quello delle 07;00 arrivo a Verona 08,20 poi mi sembra di aver letto da qualche parte che dalle 8 dalla stazione parte un bus navetta e volendo si puo andare anche a piedi penso 1000 mt , noi siamo in tre moglie e piccola (per dire) 12anni, anzi voi sapete se si può correre senza pettorale la 21km? ho un compagno di corse sarebbe disposto a venire ad accompagnarmi con la moglie, e lui farebbe la corsa con me fino al bivio, é solo per il fatto che non a il certificato Medico
domenico ha scritto:Buongiorno! Buone notizie per fatdaddy!! Per il mio medico ho una leggera insignificante infiammazione dovuta a eccesso di sforzo fisico (!?!)... (effettivamente già passati i dolori!). Quindi probabilmente farò parte del forumtrenino solo in stazione (alla partenza)... Ammenocchèèèè... domenica 21, considerato che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche ora in vostra compagnia, potrei vestirmi da capotreno... e farvi fare un giro di Verona e dintorni in 3.45. Signori in carrozzzzaaaaaaaaaaaa... Si parteeeeeeeeee....
Alla grande!!!!!!
io porto il cestino con la merenda, non si sa mai;
chi porta un bel libro per leggere?
E scusate, io vorrei un posto nella direzione del viaggio, non mi piace viaggiare schiena all'arrivo....
giampis ha scritto:...dalla stazione...si puo andare anche a piedi penso 1000 mt...
Abbondanti...mi sa che siamo più sui 2000...
giampis ha scritto:voi sapete se si può correre senza pettorale la 21km? ho un compagno di corse sarebbe disposto a venire ad accompagnarmi con la moglie, e lui farebbe la corsa con me fino al bivio, é solo per il fatto che non a il certificato Medico
In linea teorica no, credo ti ingabbino sulla base del pettorale.
No pettorale, no party.
In più, se non ha fatto la visita medico sportiva, è il caso che corra?