TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82km

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sabina
Ultramaratoneta

Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k

Messaggio da Sabina »

Routard ha scritto:C'ero anche io questo w.e.
Non ho partecipato al raduno del sabato causa un mix di mal di testa e tensione pre-gara, mentre domenica sera ero troppo cotto per tornare in tempo dal B&B. Comunque mi ha fatto piacere riuscire a salutare l'ingpeo sulla linea del traguardo.
Per me era il primo vero trail, anzi ultratrail dato che ho partecipato alla 46km.
Fatica, tantissima fatica ma anche una soddisfazione immensa.
Tempo finale 7h00m16s, un po' di rabbia non essere riuscito a stare sotto alle 7 ore ma la discesa finale, con tutte quelle pietre, mi ha tagliato le gambe.
Appena ho un'attivo vedi di buttare giù un resoconto.

Complimenti a tutti i partecipanti, a tutti i forumisti, a chi è riuscito a raggiungere il suo obiettivo e a chi non c'è riuscito.
E anche complimenti all'organizzazione, ai volontari, a tutti i partecipanti e agli accompagnatori.

ma siamo arrivati praticamente insieme..... io 7:00:20.... :thumleft:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Che spettacolo ragazzi!! Percorso bellissimo e giornata fanrastica!!! 8)
Pre gara sempre rumoroso ci prendiamo pure il lusso di un mszzo e nezzo da nardo :mrgreen: e faccio la conoscenza della new entry damiano :beer: a cui scrocco pure un passaggio in auto, facendo crepare di invidia mototeto :mrgreen:
Carboload al pasta party e poi via a dormire, la svaglia infatti é puntata molto presto, ma la signora del nostro albergo (voto 10!!) é giá in piedi a prepararci la colazione!! :hail:
Semonzo del grappa, ore 6, incitati da uno speaker instancabile, 350 pazzi guidati solo dalla luce della loro frobtale si lanciano in qyesta impresa!!
Era praticamente la mia prina notturna (ok acevo fatto la montello moonlight, ma i numeri non sono proprio gli stessi) e devo dire che é stato bellissimo, un km per scremarci un po' dove in compagnia di un mio amico cerchiamo di guadagnare qualche posizione, e poi il serpentone di luci comicia ad ascendere le prime balze, come al purgatorio, il paradiso infatti sará in cima!!
Passa quasi un' ora, il sole non ha ancira fatto capolino, ma la luce ormai é sufficiente, spengo la frontale e la ripongo nello zaino, ma poco dopo comincio a sentite una gran fatica e lascio andare il socio, sono i segni di una crisi di fame, ridolta prontamente grazie a un gel e sopratutto al ristoro abusivo degli alpini in cima grappa!!!
Cima che poco dopo ci accoglie in tutta la sua maestosità, la foschia lascia solo intravedere la pianura sottostante, ma in quota l'aria è limpida, e la vista sulle cime intorno è spettacolare!!! 8)
Un paradiso appunto, ma il pensiero va un attimo a chi c'era qui 100anni fa, a cui sarà sembrato tutt'altro...ragion per cui attraverso il sacrario in rigoroso silenzio...
Arrivo al ristoro, oltre a fagocitare pane formaggio, soppressa e qualcosa altro che non ricordo, scambio 2 parole con una mia amica che mi dice essere stata qua tutta la notte e che ha visto un ragazzo di Schio sfrecciare in ottima posizione (sorrido, avendo indovinato la sua identità, anche se poi saprò che si è dovuto ritirare, ma questo se vuole ve lo racconterà lui...ma ci sconnetto che si riscatterá alla grande!! :thumleft: ), e riprendo la corsa, ora ci aspetta un lungo su e giù molto spettacolare lungo tutto il massiccio, di colpo sto alla grande, sarà anche il tratto poco tecnico, e non perdo occasione di lunghe chiacchierate coi compagni di giornata...mi superano alcuni mostri della 80 tra cui la ragazzina nepalese, ogni tanto mi trovo da solo, ma il percorso è sempre ben segnato (complimenti!!), e mi diverto tantissimo...
Fino all'ultima discesa...qui la mia scarsa attitudine, unita alla stanchezza, mi portano più volte a citare il compianto vate di San Bonifacio, sua maestà Germano Mosconi, oltre a giurare che la prossima volta scendono in parapendio (non ci so andare in parapendio, ma poco importa!!! :mrgreen: ), poi finalmente le palestre di roccia, so è finita, e mi lancio alla grande sull' ultimo km, saluto la grandissima mototata, questa volta in veste di fotografa ufficiale, e poi il socio Guido che ha finito da un bel po' e mi è venuto incontro!! :beer:
Chiudo, con un mega salto sul traguardo, in 6h37!
Purtroppo dovevo tornare alla svelta a Trieste e nel postgara sono stato poco presente, mi scuso ma sarà per la prossima!!! :thumleft:
Per sto anno credo di aver chiuso col trail (anche se ammetto che il gevero attira...), si passa all' asfalto e una volta tornato in forma ho tutta l'intenzione di prendermi delle belle soddisfazioni!!!

Un ringraziamento particolare a inchi che oltre alla sempre piacevole compagnia nel pregara si è massacrato facendo prima la lepre e poi la scopa, oltre che a tutti i volontari e gli organizzatori. =D>

Per chi non ce la fatta o si é dovuto ritirare, le montagne restano lì, e in ogni caso è sempre esperienza :wink:

Ciao a tutti!!!
Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Routard »

Sabina ha scritto: ma siamo arrivati praticamente insieme..... io 7:00:20.... :thumleft:
Si assieme, mi ricordo di te. :thumleft:
Ti ho superato solo perchè hai praticamente inchiodato per aspettare un tuo amico. :beer:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Mio papà ha fatto un po' di foto con la refelx....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Qualche forumendolo...

Degan
Immagine
F-lu e fratello
Immagine
ingpeo
Immagine
Immagine
Immagine
Alan
Immagine
Immagine
Immagine

E questa invece la foto del terzo tempo by panros:
Immagine
Immagine

Ora però guardate questa foto da facebook :hail:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Ma non ci credo, quello era tuo padre??
Che bella sorpresa!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Yes! :thumleft:
Se le vuoi in alta definizione mandami in MP la mail. :wink:

Poi ci sono altre foto ad atleti anche della 46, ma non ho riconosciuto nessuno. Però non vi conosco tutti, casomai scrivete il pettorale che controllo se si vede.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Complimenti a tutti e a tutte!!! :thumleft: =D> :beer:
Ultima modifica di zaffa il 30 set 2014, 17:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

Collego tutto! ...Ho capito chi era!!! (nonostante il momento di affanno totale dopo l'ultima rampa)
...ci ha pure incitati! :)

Grande ingpeo Senior!!!!
Belle foto!!!

...ora ti mando MP con la mail :)

(PS: super-top la foto di Baldan!)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

ingpeo ha scritto:

Poi ci sono altre foto ad atleti anche della 46, ma non ho riconosciuto nessuno. Però non vi conosco tutti, casomai scrivete il pettorale che controllo se si vede.
1111 / 1112 / 1147

:smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ragazzi scusate l' ot totale :
Ing, stavo facendo tutt'altro e sai che cosa mi è venuto in mente???

THE CORRIDOR!!!! :smoked: :smoked: :smoked: ahahahahah ahahahahahaha troppo bella!
fine ot
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”