NOENE

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

drainuzzo
Maratoneta

Re: Arco plantare alto

Messaggio da drainuzzo »

leonor81 ha scritto: โ†‘11 mag 2018, 12:55 Ciao a tutti, la mattina dopo la corsa ho sempre dolore allโ€™arcata plantare e alle caviglie, soprattutto al piede sinistro. Poi dopo unโ€™ora il dolore passa. Allโ€™esame podometrico mi hanno trovato lโ€™arco alto, soprattutto al sinistro. Qualcuno usa le solette Noene? Si hanno benefici?

ciao per l'arcata plantare alta mi sono stati consigliati dei plantari per la scarpe da tutti i giorni (non per la corsa)
forse conviene farti una visita da un'osteopata o ortopedico per capire da cosa puรฒ essere dovuto
:batman: Immagine :batman:
LELLO72
Top Runner
Localitร : giussano

Re: NOENE

Messaggio da LELLO72 »

ho preso le noene N02 ,prima impressione buona
giuseppe.famoso
Novellino

Messaggio da giuseppe.famoso »

Ciao
รจ la terza uscita che faccio con le ergopro ac+, le ho utilizzate al posto delle solette originali su mizuno sky ed enigma.
impressioni molto positive le mie caviglie ringraziano e dom quasi assenti.
se sia solo effetto placebo non saprei spero solo che non finisca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cagnulein
Ultramaratoneta

Messaggio da Cagnulein »

Fidati non finisce.mai piรน senza!
tomaszrunning
Top Runner
Localitร : Sarzana

Messaggio da tomaszrunning »

ragazzi, senza che rilego tutti i post, quanto vi durano le solette? in KM si intende...
grazie
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
tomaszrunning
Top Runner
Localitร : Sarzana

Messaggio da tomaszrunning »

LELLO72 ha scritto: โ†‘6 giu 2018, 14:29 ho preso le noene N02 ,prima impressione buona
ho visto il sconto 10% su un sito
come sono? ti rovi bene?
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Cagnulein
Ultramaratoneta

Messaggio da Cagnulein »

le mie hanno 2 anni, quindi circa 3500km...teoricamente sono infinite. Non starei neanche a pensarci @tomaszrunning , prendile subito. Io ho quelle da 2mm
marpit
Guru
Localitร : Modena

Messaggio da marpit »

@tomaszrunning prendile. Anch'io uso quelle da 2 mm e hanno circa 4000 km le uso sia per correre che quando sono in fiera per lavoro e sto in piedi tutto il giorno, molto comode
sulla durata dal sito dicono:
Lโ€™elastomero NOENEยฎ conserva le proprie caratteristiche e capacitร  di assorbimento nel tempo. Tuttavia, la durata dei prodotti NOENEยฎ puรฒ essere determinata da:

โ€“ Fattori meccanici di utilizzo quali, per esempio, lโ€™attrito con le altre parti della scarpa con le quali entrano in contatto
โ€“ Condizioni di utilizzo (aciditร  del sudore, umiditร , etc..)
Per quanto riguarda la pulizia, basta lโ€™acqua calda e una noce di sapone delicato. Questo รจ il segreto per far durare a lungo le solette e i plantari Noeneยฎ. Inoltre, se possibile, รจ meglio fargli prendere aria dopo ogni uso
oscar56
Top Runner
Localitร : Milano

Messaggio da oscar56 »

Giusto Marpit, consigli d'oro. Io le metto sempre e sono almeno due anni che non ho infortuni tipo tendiniti etc. comprerรฒ prossimamente quelle da 2mm tanto per non continuare a cambiare da scarpa a scarpa. Quelle da 1mm le metterรฒ sulle scarpe piรน nuove e quelle da 2 su quelle piรน anziane.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Chiedo un consiglio: 68kg, dolore all'anca sinistra, mi viene correndo e non se faccio camminate in montagna, dolore che poi corre lungo l'esterno coscia e inguine. Il fisioterapista mi ha trovato "fuori asse" e mi ha sistemato l'anca, secondo lui, ma il dolora alla coscia rimane. Corsa neutra, uso attualmente Saucony Ride10, hanno quasi 200km, passo sui 10km 4.45 min/km, mezza in 1:43. Secondo voi posso essermi utili? Se sรฌ, quel modello? Grazie
"๐‘†๐‘Ž๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘š๐‘– ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ' ๐‘š๐‘Ž๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’?
๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘–๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘Ž, ๐‘’ ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘š๐‘’ ๐‘›๐‘’ ๐‘“๐‘Ÿ๐‘’๐‘”๐‘Ž ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ก๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ž ๐‘Ž ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–, ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘–๐‘ ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘โ„Ž๐‘’๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž! ๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’' ๐‘–๐‘œ ๐‘†๐‘‚๐‘๐‘‚ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘œ"

Torna a โ€œAccessoriโ€