Poi prenota direttamente per un ortopedico.
Non penso che con le tempistiche della sanità pubblica si possa considerare di fare esami e visite di questo genere con la mutua.
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Il problema non è cambiare medico, perché come dici tu hanno le mani legate. Sanno anche loro che la radiografia è quasi sempre inutile ma la legge impone quel passaggio. Se ti scrive direttamente la rmn rischia di doverla poi pagare lui.sandrez ha scritto:vero, ma di fatto i raggi vedono solo le ossa mentre nelle articolazioni c'è anche altro.
ho avuto microfrattura da stress del piatto tibiale, per la radiografia ero sano come un pesce...eppure...
capisco che i medici abbiano le mani legate, ma un po' di buon senso non guasta, basta chiedere con gentilezza.
e casomai cambiare medico di base
Ri-rispondo a questo vecchio messaggio (di settembre) perché qualche giorno fa ho trovato un video di una gara da 10km fatta a luglio che mi ritrae in maniera abbastanza chiara, credo.Cagnulein ha scritto:No @Louis parlo di correre evitando di tallonare.
Anche io ho sempre pensato che il corpo si sarebbe automaticamente adattato, ma mi sbagliavo.
Ho dovuto correggere la mia postura di corsa per non avere più guai alle ginocchia.
Ovviamente la cosa è personale, non è detto che sia così per tutti.