[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolomar
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da paolomar »

Il V800 per un utilizzo "pro" è ancora estremamente valido.. Non ha grafiche, giochini vari, il display fa molto anni 80, ma in quanto a precisione gps e cardio credo sia ancora tra i più validi se non il più valido.

La prima versione del V800 (quella che mi è stata sostituita per il problema alla batteria) non aveva il "tappino" sopra la presa della ricarica sulla cassa.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Grazie @paolomar!

In effetti questo modello mi piace anche per il display in apparenza scarno rispetto ad altri modelli. Ma... credo esprima grazie alla sua essenzialità tutto ciò che serve, senza troppi fronzoli inutili!

I modelli col "tappino" hanno per caso una sigla differente rispetto a quelli senza? Mi chiedevo se fosse possibile riconoscere in qualche modo se fosse una giacenza di magazzino (magari ultradatata e quindi nella prima versione) anche acquistando online, per favore.
Nei negozi fisici dove mi son recato, hanno tutti prezzi improponibili. Alcuni mi hanno sparato 440€ per la versione senza fascia...
:hail:
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Di quelli che normalmente trovi, quelli più vecchi hanno la cassa inox a nudo, quelli più recenti hanno la cassa inox brunita in nero. lo vedi già dalla scatola. I più nuovi sono neri o rossi. Il blu è già più vecchio.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
bruno69
Novellino

Messaggio da bruno69 »

Ciao, volevo chiedere a chi ne sa più di me a cosa serve avere nei profili sport lo stretching o lo yoga ecc.; a mio avviso sono attività che non mi pare richiedano un controllo della FC in quanto molto blande.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Andybike
Grazie!

In effetti molti dei siti che hanno prezzi più bassi hanno foto dei modelli con la cassa a nudo. Magari non hanno aggiornato le immagini ma... nel dubbio, meglio guardare altri portali.
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Lo voglio
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

In realtà comunque la sostanza del dispositivo non cambia, che abbiano i profili laterali in alluminio in colore naturale o in nero, le varie versioni sono uguali. Credo sia molto difficile che ci siano ancora in giro pezzi della prima partita, quelli senza tappino che avevano problemi di batteria e se anche ve ne capitasse uno, Polar procede alla sostituzione immediata senza batter ciglio. Anzi, per certi versi è meglio: la batteria inizia a gonfiarsi dopo qualche mese di utilizzo (nel mio caso dopo un anno), e quindi, dopo la sostituzione, ci si trova con un orologio nuovo anziché con uno con un anno di vita. Basta "mirare" il momento della sostituzione sincronizzandolo con la classica pausa di recupero annuale, in modo tale da non rimanere sprovvisti del V800 quando magari serve.
Nel mio caso, usando la spedizione ordinaria con Poste Italiane, l'orologio nuovo mi è arrivato una settimana dopo che avevo rispedito il vecchio a Polar.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Black Ice: Ancora grazie per le indicazioni.
Oggi c'è stato un lieve calo del prezzo, almeno in un sito ( elettronicshop ):
256,50€ senza fascia;
283,96€ con fascia.

Bravi, abbassate sempre di più!! :)
Siddhartha_1988
Novellino

Messaggio da Siddhartha_1988 »

Ciao ragazzi, io vorrei prendere questo sport tracker, ma essendo uscito già da 3 anni, non vorrei prenderlo e che poi è esca una nuova versione. Qualcuno prevede o sa dell'uscita di un nuovo modello qst anno? Sto parlando di top di gamma...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Siddhartha_1988
Leggiti almeno le ultime due pagine della discussione, avevo la stessa curiosità.

Se ti piace, compralo. Ora il costo è accessibile e il V800 è ancora al top per caratteristiche tecniche.

Torna a “Polar”