ognuno ha i suoi motivi.Ultra runner Naz 82 ha scritto: ↑27 giu 2018, 8:58 @ Tordg: il mio ritiro (unico per giunta) dello scorso anno alla Lut, era dovuto alla mancanza di stimoli. Avevo sofferto la Val Travenanzes come non mai e arrivando al Col Gallina in 15h alto, calcoli alla mano avrei fatto al massimo 19-20h. trail.
tu stesso criticavi ragazze chiamate ai mondiali perche' se non facevano il tempo che si erano imposte si ritiravano. la gara va onorata, dicevi.
1) ti conosco, abbiamo cenato due volte assieme, dal vivo sei anche simpatico e umile. se non ho capito o son bruciato io (probabile) o ti esprimi male tu (probabile).Ultra runner Naz 82 ha scritto: ↑27 giu 2018, 8:58 Se mi dici che sono antisportivo: 1) non mi conosci e non hai capito nulla di cosa intendevo realmente dire; 2) mi offendi, non solo per quel poco che ho fatto in questi anni da amatore fra le Ultra ma anche per quello che ho fatto prima.trail.
2) mi scuso se ti ho offeso. poi magari rileggi i tuoi interventi e fai altrettanto. con tutti quelli che han fatto una corsa e te, come quelli che parlano di calcio nei bar, hai denigrato.
son d'accordo.Ultra runner Naz 82 ha scritto: ↑27 giu 2018, 8:58 Il mio era semplicemente un ragionamento di fatto, che ELUDE da qualsiasi aspetto personale. La Lut non è così tanto trail.
l'echappee belle o andorra son trail! la lut e' tipo una mezza su asfalto...ma no cazz
](./images/smilies/eusa_wall.gif)