Ultrabericus Trail 2018 - Vicenza - 17/03/2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Ultrabericus Trail 2018 - Vicenza - 17/03/2018
Ragazzi grazie ma non merito complimenti....continua il mio periodo nero e se non fosse stato per il mio compagno di squadra mi sarei ritirato!
Gara fangosa e di livello....bell'allenamento ed adesso SOTTO con gli allenamenti
Gara fangosa e di livello....bell'allenamento ed adesso SOTTO con gli allenamenti
L'unica cosa positiva è l'aver finito la gara. Per il resto non me la sono goduta affatto. Odio il fango, da oggi ancora di più. Nei tratti dove avrei potuto esprimermi al meglio non stavo in piedi, fare la discesa piano (io che normalmente la faccio da terrorista) mi ha frustrata e demotivata da morire. Sono arrivata neanche stanca, ma congelata. Delusa. Però va detto che l'organizzazione è stata perfetta. Percorso presidiatissimo e bandellatura a prova di ipovedente. Credo che mi sarei innamorata di questa gara facendola asciutta. Per ora l'ho odiata. Complimenti a tutti: Solo finirla oggi è stata una prova di coraggio.
-
Donatore
- Moderatore

gara interessante
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Amministratore
Appena ritirato dopo 11h e mezza. 59km e rotti.
Ultimi 5 in crisi di stomaco, non volevo star male del tutto.
Ho preso a pelo i cancelli del 36 e del 48. L'ultimo sforato ma mi avrebbero fatto partire.
Un po' di stordimento di troppo al ristoro mi han fatto decidere per il ritiro.
Che fango e fatica indicibile.
Ci ho provato....
Ultimi 5 in crisi di stomaco, non volevo star male del tutto.
Ho preso a pelo i cancelli del 36 e del 48. L'ultimo sforato ma mi avrebbero fatto partire.
Un po' di stordimento di troppo al ristoro mi han fatto decidere per il ritiro.
Che fango e fatica indicibile.
Ci ho provato....
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Bravo lo stesso Ing! Hai sfigato l'edizione più dura dell'UB. 60 km di quest'anno equivalgono tranquillamente ai 66 km degli anni passati.
Ho fatto pure io una fatica cane tutta la gara: dall'inizio causa freddo e problemi vari di salute che ho, ma in particolare gli ultimi 5 km mi hanno cotto proprio a puntino. Quest'anno non mi sono divertito molto.
Ringrazio in particolare gli inossidabili del forum gambacorta, jorgelin e FLu che mi hanno distratto per buona parte del percorso

Ho fatto pure io una fatica cane tutta la gara: dall'inizio causa freddo e problemi vari di salute che ho, ma in particolare gli ultimi 5 km mi hanno cotto proprio a puntino. Quest'anno non mi sono divertito molto.
Ringrazio in particolare gli inossidabili del forum gambacorta, jorgelin e FLu che mi hanno distratto per buona parte del percorso

-
Donatore
- Moderatore
che sfiga @ing ma anche tu a sceglierti un UB col fango no eh [emoji23] ... bravo davvero come dice bene jegger 60 km di quest’anno valgono, eccome se valgono, mi spiace nn averti salutato alla fine [emoji24]
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
È stata una corsa assurda, ho fatto la staffetta, la prima parte...col senno di poi sono contenta di averla finita, ma se non fosse stato per il fatto di avere il compagno che mi aspettava, mi sarei ritirata certamente...melma ovunque, e intendo ovunque...ci ho messo mezz'ora per spogliarmi e le scarpe sono irriconoscibili...tantissima fatica, i km dovevano essere 34 e al 34esimo mi aspettavo di finire...mi dicono invece che c'è ancora un km e mezzo di sola salita, durissima, che porta all'arrivo...stavo veramente per mettermi a piangere...il mio compagno parte a razzo, ma lui è di un altro livello, e si è divertito anche se alla fine era più cotto di me...che dire, non rifarò più una gara del genere e in queste condizioni
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Moderatore
bravissima @sammy queste son gare che temprano il corpo e l’anima [emoji1303]
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Complimenti Sammy! Hai fatto un'ottima prestazione. 
Ritieniti comunque fortunata che hai fatto la prima parte, perché la seconda era molto peggio a livello di fango.

Ritieniti comunque fortunata che hai fatto la prima parte, perché la seconda era molto peggio a livello di fango.