[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Buonasera a tutti,
mi sono regalato il nuovo garmn 945 (venduto l'ottimo 935 con cui mi sono trovato benissimo) ricevuto dall'inghilterra e acquistato su sito ufficiale Garmin. Purtroppo sono già al secondo ciclo di ricarica e la batteria si fulmina in 2/3gg senza alcuna attività e con il rilevatore di saturazione spento (led rossi). Qualcuno ha lo stesso problema? Ho scritto a Garmin e sono in attesa di risposta. il firmware è 2.60. Attendo vs info! grazie
mi sono regalato il nuovo garmn 945 (venduto l'ottimo 935 con cui mi sono trovato benissimo) ricevuto dall'inghilterra e acquistato su sito ufficiale Garmin. Purtroppo sono già al secondo ciclo di ricarica e la batteria si fulmina in 2/3gg senza alcuna attività e con il rilevatore di saturazione spento (led rossi). Qualcuno ha lo stesso problema? Ho scritto a Garmin e sono in attesa di risposta. il firmware è 2.60. Attendo vs info! grazie
-
- Novellino
Buon giorno,mi è arrivata la fascia della garmin ma non riesco ad associarla al 945 come mai? suggerimenti?
-
- Maratoneta
ciao, provato a bagnare i contatti e indossarla un pò?
-
- Novellino
Ho bagnato prima di indossarla
-
- Maratoneta
prova a seguire le indicazioni qui se non lo hai già fatto: https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... C735D.html
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Prova a ripristinare l'orologio: tieni premuto il tasto sinistro centrale: compare il menu; vai su sistema; vai su ripristina.DadeRunning ha scritto: ↑6 ago 2019, 22:53 Buonasera a tutti,
A me appena comprato e configurato restavano sempre accesi i led verdi e nelle mappe non vedevo i sentieri. Fatto ripristina ed è andato tutto bene.
La batteria mi dura parecchio: in una settimana: 3 uscite di corsa da 1 ora e 20, un'uscita in bici da 2 ore, tre suonerie giornaliere e mi resta il 36%.

"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
- Novellino
Dopo 1000 prove mi è venuto in mente di provare a spegnere e riaccendere l'orologio.dopo il riavvio ha trovato la fascia immediatamente meno male
-
- Novellino
Prova a ripristinare l'orologio: tieni premuto il tasto sinistro centrale: compare il menu; vai su sistema; vai su ripristina.
A me appena comprato e configurato restavano sempre accesi i led verdi e nelle mappe non vedevo i sentieri. Fatto ripristina ed è andato tutto bene.
La batteria mi dura parecchio: in una settimana: 3 uscite di corsa da 1 ora e 20, un'uscita in bici da 2 ore, tre suonerie giornaliere e mi resta il 36%.

[/quote]
Azz veramente...??? tipo che ci ho già collegato il mondo tra sensori di cadenza, velocità (di 2 bici) fasce ecc ecc... proverò, speravo fosse un problema noto e comune invece sembrerebbe un colpo di sfiga....
Grazie mille intanto, un reset è d'obbligo... ti faccio sapere... Se qualcuno ha altre idee sono bene accette!

[/quote]
Azz veramente...??? tipo che ci ho già collegato il mondo tra sensori di cadenza, velocità (di 2 bici) fasce ecc ecc... proverò, speravo fosse un problema noto e comune invece sembrerebbe un colpo di sfiga....
Grazie mille intanto, un reset è d'obbligo... ti faccio sapere... Se qualcuno ha altre idee sono bene accette!
-
- Novellino
Se è nuovo forse ci vuele qualche carica per far assestare la batteria
-
- Novellino