Ho ordinato il 7S da 42mm!! Versione Sapphire Solar - non facciamoci mancare niente.
Un po' invidio chi ha un polso più massiccio del mio e può portare i 47 o addirittura i 51mm... ovviamente è un discorso completamente soggettivo, per conto mio ringrazio Garmin che propone questi top di gamma anche in misura piccola.
E poi boh. A inizi di settembre sono caduto durante un trail e il Fenix ha cercato di lanciare gli allarmi invano poiché non c'era campo. Fortunatamente non ero solo, sono stato aiutato e nel pomeriggio sono finito in PS
Giovedì scorso, di sera su sterrato, caduto ancora rovinosamente e nulla, nessun allarme lanciato. Ero solo, dopo lo stordimento mi sono rialzato ma nessun "aiuto" da parte del F7
Ne sapete qualcosa? Può essere a seguito dell'ultimo aggiornamento?
Forse non c'entra, ma anche nel mio fenix 6 la funzione assistenza ha smesso di funzionare. I primi tempi mi bastava battere le mani per farla partire durante un'attività, ora invece non si attiva in nessun modo
Grazie per la risposta
Accidenti, con la speranza che non debba servire nuovamente in futuro eh, ma non saprei proprio come risolvere allora questo inconveniente
Mi sapete dire dove comprare i cinturini sia originali che non... ne ho visto uno molto bello in titanio non adatto agli allenamenti ma bello da portare normalmente, ho dato una sbirciata sia su Amazon che sul sito ufficiale ma mi sembra di non averli visti
Amazon in primis o Aliexpress ma qui a volte la qualità può essere inferiore. Se cerchi cinturini fenix viene fuori molto. Se hai una versione 7 puoi anche cercare invece scrivendo 6 o 5 tanto le larghezze usate sono le medesime per le varianti S ,normale, X
Grazie della risposta, sì ho il 7x dunque posso cercare tranquillamente sia per il 6 che per il 5 mi confermi che le dimensioni sono esattamente le stesse.
questo fine settimana è stato ricevuto un nuovo aggiornato per F7.
Nel caso specifico, oltre aver perso gli avvisi di emergenza segnalati qualche giorno fa (fortunatamente non sono più caduto e quindi non ho potuto testare nuovamente... ), oggi ho attivato le notifiche smart e nulla, non c'è verso di farle andare. Non ricevo notifiche ne per telefonate, ne per app in genere.
Avete qualche idea???
ho ravanato sua da App Garmin che da sportwatch e tutto sembra attivato ma poi... boh... nulla funziona.
Grazie per le dritte, se ne avere