ciao corri!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava e complimentiiii che bella soddisfazioneecorri ha scritto:La mia prima mezza, è da ieri che mi rigiro la medaglia tra le mani , per me è la più bella di tutte.[/b][/size]

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ciao corri!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava e complimentiiii che bella soddisfazioneecorri ha scritto:La mia prima mezza, è da ieri che mi rigiro la medaglia tra le mani , per me è la più bella di tutte.[/b][/size]
madeinjapan ha scritto: tiro fuori i cosiddetti e mi riprendo facendo gli ultimi 3 km a una media di 3'53'' mugugnando come un imbecille la marcetta militare![]()
Arrivo in 1h23'56''tempo centrato per 4 secondi, tempo centrato grazie alla fanfara dei bersaglieri... tempo centrato.
Grazie papà
Sei una grandissima, Lu!!!corri ha scritto:La mia prima mezza, è da ieri che mi rigiro la medaglia tra le mani , per me è la più bella di tutte.
due anni fa ho preso una L, l'ho indossata ieri ed era piuttosta attillata, buona per metterci sopra la canotta della societàMarco87 ha scritto:Idem con patateFoia ha scritto:Ripeto la domanda. Mi andrebbe bene anche la versione da donna.
La mia 'M' é intatta, neanche provata
qui trovi già qualcosa:Jerry43 ha scritto:qualcuno sa il sito del fotografo ufficiale?
www.fotostudio5.comJerry43 ha scritto:qualcuno sa il sito del fotografo ufficiale?