L'umore del momento [2013]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
claudio_c
- Guru
Re: L'umore del momento [2013]
Anch'io particolarmente scoglionato e deluso....bruttissimo periodo sul lavoro, non vedo l'ora arrivi venerdì sera e poi per 10 giorni non vedrò più nessun collega....un periodo di disintossicazione ci vuole proprio 
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
martinaina60
- Guru
Non parliamo di lavoro ..senno urlo
anche io non vedo l'ora che arrivi venerdi cosi per un po di giorni
non vedo quelle facce di.....
non vedo quelle facce di.....
-
Bark_Psychosis
Periodaccio, uno dei peggiori degli ultimi anni... Il pensiero che fra poco sarà natale rende tutto ancora più triste... Però si va avanti, cerco di pensare ad altro, mi lecco le ferite, anche attraverso la corsa... Perché la corsa mi ha anche aiutato a capirmi meglio, ad affrontare momenti di solitudine come quello che sto vivendo.
Quindi fa ancora più piacere l'arrivo della conferma che sono arrivato secondo nella classifica di categoria SM nel trofeo corrimilano. È una cosa stupida, quasi ridicola, però mi ridà un po' di fiducia in me stesso
http://magazine.podisti.it/2013/index.p ... -2013.html
P.s.: complimenti anche a Lella, terza nella categoria TF... Ci vediamo il 17 gennaio al coni per le premiazioni :-P
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quindi fa ancora più piacere l'arrivo della conferma che sono arrivato secondo nella classifica di categoria SM nel trofeo corrimilano. È una cosa stupida, quasi ridicola, però mi ridà un po' di fiducia in me stesso
http://magazine.podisti.it/2013/index.p ... -2013.html
P.s.: complimenti anche a Lella, terza nella categoria TF... Ci vediamo il 17 gennaio al coni per le premiazioni :-P
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
differentgear
- Guru
Mi spiace per tutti i delusi/tristi/periodi no ...
forza ... non può piovere sempre!!!
Io sto bene e sono felice ... momento felice!
Io sto bene e sono felice ... momento felice!
-
Il Manu
- Top Runner
Ottimista, si avvicina il Natale ed il mio dolore al muscolo tibiale sta scomparendo .... quindi fra qualche giorno potrò tornare a correre 
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
vangogh
- Top Runner
-
morgana
- Ultramaratoneta
Nonostante la giornata di merda (scusatemi il francesismo........
) dove in ultimo ho discusso anche con una befana al distributore, non senza averle detto prima che se ne andasse con l'auto, che tanto era brutta quanto antipatica......
Scusatemi ma non ci ho visto più......le avevo chiesto gentilmente, avendo finito lei di fare benzina, se poteva lasciarmi la pompa, spostando l'auto per andare a pagare, visto che le altre, erano impegnate lasciando libera l'unica che ha l'erogatore che perde........ Lei non si è neanche girata e mi ha risposto di arrangiarmi.....
al che ho spostato l'auto e ho fatto benzina nella pompa a fianco, quella che sgocciola.
Quando lei ritorna verso l'auto io le dico: sig.ra guardi che le ho solo chiesto se poteva lasciarmi il posto perchè questa che sto utilizzando perde.
Lei di rimando mi dice, un pò scocciata, sarà per la prossima volta.......
Avrei voluto innaffiarla col diesel, ma voleva dire sprecare i soldi, così le ho solo detto: "come la befana lei è tanto brutta quanto antipatica".........
e ripeto......sono stata gentile.....
Cmq la bella notizia è che sono stata dal fisioterapista il quale mi ha fatto i test di forza con la macchina isocinetica e la gamba dx è ritornata ad essere al pari della sx.....x cui muscolarmente si è ripresa, trascorse le due settimane dall'infiltrazione, potrò ricominciare a correre.........
Scusatemi ma non ci ho visto più......le avevo chiesto gentilmente, avendo finito lei di fare benzina, se poteva lasciarmi la pompa, spostando l'auto per andare a pagare, visto che le altre, erano impegnate lasciando libera l'unica che ha l'erogatore che perde........ Lei non si è neanche girata e mi ha risposto di arrangiarmi.....
al che ho spostato l'auto e ho fatto benzina nella pompa a fianco, quella che sgocciola.
Quando lei ritorna verso l'auto io le dico: sig.ra guardi che le ho solo chiesto se poteva lasciarmi il posto perchè questa che sto utilizzando perde.
Lei di rimando mi dice, un pò scocciata, sarà per la prossima volta.......
Avrei voluto innaffiarla col diesel, ma voleva dire sprecare i soldi, così le ho solo detto: "come la befana lei è tanto brutta quanto antipatica".........
e ripeto......sono stata gentile.....
Cmq la bella notizia è che sono stata dal fisioterapista il quale mi ha fatto i test di forza con la macchina isocinetica e la gamba dx è ritornata ad essere al pari della sx.....x cui muscolarmente si è ripresa, trascorse le due settimane dall'infiltrazione, potrò ricominciare a correre.........
-
Miro 69
- Top Runner
pensa a questo và mica alla befanaCmq la bella notizia è che sono stata dal fisioterapista il quale mi ha fatto i test di forza con la macchina isocinetica e la gamba dx è ritornata ad essere al pari della sx.....x cui muscolarmente si è ripresa, trascorse le due settimane dall'infiltrazione, potrò ricominciare a correre.......
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
morgana
- Ultramaratoneta
Già..... Miro69.......
Però è un disastro, mai incontrato così tanta gente maleducata come in qs giorni...........
Posso capire che siamo tutti nervosi, che non vediamo l'ora di staccare qualche giorno, ma non mi sembrava di aver chiesto chissà che......
Io generalmente non istigo la gente solo perchè sono all'aria........anche perchè non sai mai chi hai dall'altra parte.......visto quello che si sente.......
Però è un disastro, mai incontrato così tanta gente maleducata come in qs giorni...........
Posso capire che siamo tutti nervosi, che non vediamo l'ora di staccare qualche giorno, ma non mi sembrava di aver chiesto chissà che......
Io generalmente non istigo la gente solo perchè sono all'aria........anche perchè non sai mai chi hai dall'altra parte.......visto quello che si sente.......
-
Barbara
- Top Runner
Ottimo Morgana!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69