c'hai azzeccato con la prima....marcellide ha scritto:Doni?lumaca ha scritto:rischierei di andare.... diciamo delusissima da chi anni fa mi emozionava tanto
Berlusconi?
l'organizzatore della corribravetta?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
c'hai azzeccato con la prima....marcellide ha scritto:Doni?lumaca ha scritto:rischierei di andare.... diciamo delusissima da chi anni fa mi emozionava tanto
Berlusconi?
l'organizzatore della corribravetta?
E' una gara organizzata da Cristiano Doni in cui si corre scandendo slogan contro il Brescia e si scommette sul vincitorelumaca ha scritto:poi con calma mi spiegate cosa è sta corribravetta....
La corribravetta è "la gara" che un podista deve aver fatto almeno una volta nella vita, al suo livello solo la maratona di Bergamo, appena inferiore è quella di New York!lumaca ha scritto:poi con calma mi spiegate cosa è sta corribravetta....
marcellide ha scritto:E' una gara organizzata da Cristiano Doni in cui si corre scandendo slogan contro il Brescia e si scommette sul vincitorelumaca ha scritto:poi con calma mi spiegate cosa è sta corribravetta....
Marcellide, sei un GRANDE!!!!marcellide ha scritto:E' una gara organizzata da Cristiano Doni in cui si corre scandendo slogan contro il Brescia e si scommette sul vincitorelumaca ha scritto:poi con calma mi spiegate cosa è sta corribravetta....
Ti capisco e sono solidale.Nonostante sia juventino,essendo bergamasco per me Doni è,eralumaca ha scritto:rischierei di andare.... diciamo delusissima da chi anni fa mi emozionava tanto