Ben fatto Ciro
Io lo radierei a vita dalla FIDAL :asd2
Però Crop,....farti fregare l'invenzione della macchina del tempo in questo modo
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
enzomagno ha scritto:cmq Ciro hai ragione tu ... è giusto punire i furbi .... ma spesso le mie radici .... mi portano a pensare ..." ma siii .... ma lascia stare .... ch' me ne fotte a me ..."
Pensa a quella bottiglietta d'acqua destinata al tapascione delle 2 ore che ha regolarmente pagato e che invece finisce nel gargaroz' di chist' fetentone!!! Che poi, come dice il Lollini su podisti.net, non era meglio correre da qualche altra parte coi suoi amichi???
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:cmq Ciro hai ragione tu ... è giusto punire i furbi .... ma spesso le mie radici .... mi portano a pensare ..." ma siii .... ma lascia stare .... ch' me ne fotte a me ..."
Pensa a quella bottiglietta d'acqua destinata al tapascione delle 2 ore che ha regolarmente pagato e che invece finisce nel gargaroz' di chist' fetentone!!! Che poi, come dice il Lollini su podisti.net, non era meglio correre da qualche altra parte coi suoi amichi???
ecco bravo. Io all'ultimo ristoro mi sono abbeverato in una pozzanghera !!!
Se ci fosse stata la bottiglia d'acqua che il FURBETTO mi ha CIULATO, non avrei avuto i crampi... ...e avrei anche potuto vincere...
Vero CARI runners ???
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Si!! Ecco cosa facevi a carponi con la lingua fuori e la gamba alzata!!!
Maledetto Furbetto!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!