Sono sollevata di essere tornata al lavoro (anche se starei volentieri a casuccia a fare niente ).
Non sono fatta per avere ospiti in casa per più di tre giorni
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
tolly ha scritto: Un po' giu' di corda: il dolore alla coscia non passa, tra un'ora saro' dal dentista, mi e' venuta pure la cistite...e sono 3 giorni che non corro!!! Purtroppo prevedo almeno altri 5-6 giorni di stop. Credo che dovro' rinunciare anche alla we run rome
moon182 ha scritto:oggi sono un po' giù di corda pure io però vabbé, niente di grave quindi un po' di relax e domani si torna in carreggiata....
Abbastanza negativo.
Anche questo Natale mi ha lasciato troppa amarezza per le insensibilità e le falsità altrui.
Vincono sempre i cattivi e i malvagi.....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Al lavoro ..mentre la maggioranza in ferie ..non è bellissimo.. , ma.... mi accontento delle piccole gioie e dell'affetto ricevuto in questi giorni ...
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:Al lavoro ..mentre la maggioranza in ferie ..non è bellissimo.. , ma.... mi accontento delle piccole gioie e dell'affetto ricevuto in questi giorni ...
Anch'io lavoro ma personalmente adoro lavorare quando tutti sono in ferie e andare in ferie quando tutti sono al lavoro....c'è meno stress