Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Perchè vi chiamate così?
Mirco era troppo lungo 

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Novellino
Il mio è un nick nato per caso nel 96 sulle chat irc (chissà chi le ricorda
)
Oltretutto doveva esser paranoia ma un amico mi disse che era brutto per cui lo convertii in un più facile paraFLU che mi ricordava una simpatica pubblicità degli anni ottanta...
https://m.youtube.com/watch?v=iL6lTXfq-Mc
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk

Oltretutto doveva esser paranoia ma un amico mi disse che era brutto per cui lo convertii in un più facile paraFLU che mi ricordava una simpatica pubblicità degli anni ottanta...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oddio, nel 96 avevo 3 anni
Il mio nick è nato ai tempi delle medie, quando iniziavo a seguire i primi forum. E' dovuto alla mia grande passione per gli squali (ho sempre voluto fare il biologo marino). Da quel momento mi ha accompagnato in ogni forum

Il mio nick è nato ai tempi delle medie, quando iniziavo a seguire i primi forum. E' dovuto alla mia grande passione per gli squali (ho sempre voluto fare il biologo marino). Da quel momento mi ha accompagnato in ogni forum

Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
- Mezzofondista
un salutone a tutti, dal thread di benvenuto un link mi ha invitato qua e dunque…
lev.nikolajevic era il mio primo nick del mio primo forum (mi pare di ricordare che 3 sole lettere non fossero accettate mentre ricordo perfettamente che prima impazzii per ore con tutte le combinazioni possibili di raskolnikov che risultavano tutte inesorabilmente e ad ogni tentativo invariabilmente già accaparrate)...era un forum di libri e tutti pensavano fosse un riferimento a Tolstoj, invece lo era ad un altro russo e pure nobile ma non al conte di Guerra e Pace ma al principe Myskin, sì insomma l’Idiota...
ora sarà che io un po’ Idiota forse talvolta mi sono sentito davvero e spesso idiota lo sono stato (e non giurerei di essere guarito del tutto
) ma a sto nick col tempo mi sono un po' affezionato, l'avevo usato anche in un forum di politica e quindi, ridotto a Lev, in uno di umanità varia
così è stata una scelta abbastanza istintiva al momento di iscriversi qua (della serie viva i mattoni russi dell'800 ma pure la pigrizia, eh
)
p.s.: oh, che poi mai - in anni ed anni - che ne abbia incontrato uno di raskolnikov eh, ma manco per sbaglio
lev.nikolajevic era il mio primo nick del mio primo forum (mi pare di ricordare che 3 sole lettere non fossero accettate mentre ricordo perfettamente che prima impazzii per ore con tutte le combinazioni possibili di raskolnikov che risultavano tutte inesorabilmente e ad ogni tentativo invariabilmente già accaparrate)...era un forum di libri e tutti pensavano fosse un riferimento a Tolstoj, invece lo era ad un altro russo e pure nobile ma non al conte di Guerra e Pace ma al principe Myskin, sì insomma l’Idiota...
ora sarà che io un po’ Idiota forse talvolta mi sono sentito davvero e spesso idiota lo sono stato (e non giurerei di essere guarito del tutto

così è stata una scelta abbastanza istintiva al momento di iscriversi qua (della serie viva i mattoni russi dell'800 ma pure la pigrizia, eh

p.s.: oh, che poi mai - in anni ed anni - che ne abbia incontrato uno di raskolnikov eh, ma manco per sbaglio
“Benché questa sia follia, pure c’è del metodo in essa” [William Shakespeare, da qualche parte dell’Amleto]
-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
grazie per la segnalazione, mi ci ero effettivamente imbattuto (prima di iscrivermi ho girovagato un po'
) e ricordo pure di aver letto la tua recensione del Tamburo di latta, libro in effetti abbastanza stra-ordinario
poi il problema è sempre quello, trovare il tempo...non per leggere dico (quello tocca trovarlo in qualche modo
) ma mo' pure per parlare di ciò che si è letto! e con sta ideuzza folle di mettere su una maratona mi sa che non aumenterà in questi mesi...

poi il problema è sempre quello, trovare il tempo...non per leggere dico (quello tocca trovarlo in qualche modo

“Benché questa sia follia, pure c’è del metodo in essa” [William Shakespeare, da qualche parte dell’Amleto]
-
- Ultramaratoneta
Attenov
e' solo il mio nome di battesimo al contrario

e' solo il mio nome di battesimo al contrario

Memento audere semper
-
Donatore
- Top Runner
Originale 

42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: Perchè vi chiamate così?
Le chat irc!!!!! Bei tempi!paraflu ha scritto:Il mio è un nick nato per caso nel 96 sulle chat irc (chissà chi le ricorda)
Oltre al tormentone paraflu in quel periodo c'era l'alpitour!! Ahi ahi ahi!!
-
- Top Runner
Casomai a DostoevskijLev ha scritto: tutti pensavano fosse un riferimento a Tolstoj

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info